video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis in reggiseno col nipotino, l’ira del web: “Vergognati”

Bufera sulla fidanzata di Andrea Damante per una foto Instagram che la vede a fianco del piccolo Riccardo. Il motivo? Giulia appare in intimo e viene accusata di sfruttare il bimbo per meri scopi pubblicitari.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per Giulia De Lellis. Nel bene e nel male, la fidanzata di Andrea Damante è il personaggio più discusso del momento, capace di travalicare i confini di Uomini e donne per approdare negli altri programmi (protagonista fuori dalla Casa al Grande Fratello Vip, opinionista a Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso) ma anche inevitabilmente bersaglio delle critiche dei fan più smaliziati. L'ultimo caso è una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui Giulia appare al fianco del bellissimo nipotino Riccardo.

Peccato che la De Lellis abbia avuto l'idea poco felice di mostrarsi in intimo, per giunta con l'evidente proposito di fare pubblicità a un marchio di biancheria. Un gesto che è passato tutt'altro che inosservato ai follower e che ha anzi attirato un fiume di critiche. "Sfruttare l'amore per il tuo nipotino per sponsorizzare un body, orrendo a gusto mio", dice un'utente. "Non c'è limite alla mania di protagonismo" e "Non hai rispetto, usi tuo nipote per la pubblicità con il seno di fuori vergognati", scrivono altri. Intanto la storia con Damante procede fuori e dentro lo schermo, anche se non tutto sembra essere rose e fiori: "Non è facile essere la fidanzata di Andrea", raccontava qualche giorno fa, "Lui mi fa arrabbiare ogni mattina, però ce la mette tutta".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views