"Andrea Damante sta benissimo". Dopo le notizie circolate sui giornali cartacei di gossip, Giulia De Lellis chiarisce che la sua posizione in relazione al rapporto con Andrea Damante è assolutamente tranquilla. Come ha spiegato in una Instagram Stories poche ore fa, mentre si trova impegnata in un set fotografico, "stiamo tutti benissimo". In relazione alle voci di un flirt sempre più intenso tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, si era sparsa la voce che Andrea Damante avesse reagito con sorpresa a questa nuova frequentazione.

La smentita di Giulia De Lellis

Per questo motivo, Giulia De Lellis si prende un tempo per chiarire la sua posizione attraverso una Instagram Stories in cui rassicura tutti i fan: "Così state un attimo più tranquilli". Le voci avevano preso troppo il largo, la De Lellis ha deciso di porre un giusto freno.

Comunque per fare un attimo di chiarezza, state tranquilli. Io e Dama siamo in ottimi rapporti, buonissimi, lui sta bene e non è successa nulla di tutte quelle cose che scrivono.

Il flirt con Andrea Iannone

Tutto è cominciato dopo che Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati pizzicati nello stesso albergo a Lugano, poi sono stati paparazzati insieme sul settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini. La coppia sarebbe in una fase di corteggiamento estremo, qualcosa di più di un semplice flirt ma qualcosa di meno per poter cominciare a parlare di una storia d'amore con tutti i crismi. La voce che si era diffusa è che Andrea Damante avesse reagito con inaspettata meraviglia alla notizia bomba della settimana. Ne avrebbe parlato agli amici più cari rivelando che non si sarebbe mai aspettato tutto questo. Ma, dopo le parole di Giulia De Lellis, sembra chiaro che tra i due ci siano rapporti di stima e di amicizia, mai compromessa da alcuna voce.