La relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non conosce crisi. Ne ha parlato l'ex gieffina, in un'intervista rilasciata a ‘Diva e Donna'. La De Lellis ne ha anche approfittato per chiarire che il matrimonio non è ancora nei loro piani. Per il momento si godono la vita da fidanzati.

Le nozze possono attendere

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti alle nozze? A quanto pare, contrariamente alle indiscrezioni che circolano sul loro conto, il matrimonio non sarebbe tra le loro priorità più urgenti: "Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto".

Un amore vissuto giorno per giorno

Giulia De Lellis e Andrea Damante curano la loro relazione giorno per giorno, in modo tale da costruire un legame solido, base indispensabile per un futuro insieme: "Come Andrea ha scritto nella canzone che mi ha dedicato a San Valentino: ‘Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto'. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno".

Il sogno americano

La coppia ha trascorso un periodo in America per via di alcuni impegni lavorativi di Andrea Damante: "Siamo venuti qui per lavoro. Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano. Poi abbiamo colto l’occasione per girare un po’ di città e vivere da turisti. Questo viaggio ci ha dato molto ma la consapevolezza di noi, del nostro amore c’era già a prescindere".