Giulia De Lellis inquieta Ignazio: “Magari Cecilia è andata a letto con Francesco”
Nella casa del Grande Fratello Vip c'è Ignazio Moser che comincia ad essere tormentato dai dubbi. Ovviamente in riferimento a Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen è uscita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e in questa settimana sicuramente avrà avuto più di un confronto con il siuo ex Francesco Monte. Giulia De Lellis, nelle vesti di consigliera, non lo ha messo certo di buonumore.
Le parole di Giulia De Lellis
Ignazio Moser ha chiesto infatti a Giulia De Lellis se può essere successo che lei ha incontrato lui, così la fidanzata di Andrea Damante senza nessun tipo di filtro gli ha detto che potrebbe essere accaduto di tutto e che farebbe bene a prepararsi alla possibilità che i due abbiano fatto l'amore.
Il confessionale di Ignazio Moser
Ignazio Moser non ha di certo reagito bene a questa cosa, al punto che è andato a fumare fuori e poi si è fiondato in confessionale L'ex ciclista allora non ha reagito bene, è andato a fumare e si è fiondato in confessionale.
Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi, però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nella vita reale.
Intanto sono uscite foto di Cecilia Rodriguez che bacia Francesco Monte in discoteca, come a festeggiare la sua uscita dal Grande Fratello Vip, ma c'è un errore. Quelle foto risalgono al marzo scorso, solo l'abito di Cecilia è lo stesso della serata d'uscita dalla casa del GfVip ed è il particolare che trae in inganno.