22 Novembre 2017
11:42

Cecilia Rodriguez fuori dal GF Vip. Girano foto con Francesco Monte, ma solo l’abito è lo stesso

Stanno circolando in rete alcune foto che mostrerebbero Cecilia Rodriguez mentre festeggia la sua esclusione dal Grande Fratello Vip tra le braccia di Francesco Monte. Quegli scatti sono veri, ma c’è un errore nei tempi: le foto risalgono al marzo scorso.
A cura di Stefania Rocco

Circolano alcune foto in rete che sembrerebbero mostrare Cecilia Rodriguez in compagnia di Francesco Monte durante un party organizzato a seguito della conclusione della sua avventura al Grande Fratello Vip. Negli scatti in questione i due compaiono abbracciati e sorridenti, sebbene si siano detti apparentemente addio circa 3 settimane fa, per volere della bella argentina che all’ex storico ha preferito Ignazio Moser. C’è un errore di fondo, però: quelle foto, pur essendo reali, risalgono al 17 marzo scorso.

Il tranello teso dall’abito

A far cadere in errore quanti hanno avuto sotto mano gli scatti in questione è stato l’abito indossato da Cecilia Rodríguez. Il vestito in lamé semitrasparente indossato nel corso della puntata che ha segnato la sua eliminazione dal GF Vip era lo stesso che la sorella di Belén indossò in occasione del party organizzato per il suo compleanno nel marzo scorso. Da qui il tranello che ha tratto in errore gli utenti: l’abito è sì lo stesso, ma Cecilia lo ha indossato in due occasioni differenti. Quelle foto, dunque, non sono attuali.

L’incontro con Monte fuori dalla Casa

Per il momento, almeno dal punto di vista pubblico, Cecilia non avrebbe ancora rivisto l’ex compagno. La piccola di casa Rodriguez ha espresso più volte il desiderio di incontrare Francesco una volta fuori dalla Casa e lontana dalle telecamere. Si è detta convinta anche del fatto che Francesco non avrebbe mai accettato di incontrarla, e meno ancora di perdonarla per la decisione di chiudere la loro storia a favore di Ignazio Moser.

I timori di Ignazio dentro la Casa

Al momento, i dubbi maggiori sono quelli che affliggono Ignazio Moser. Il ciclista è rimasto dentro la Casa del GF Vip in attesa che sia il pubblico, attraverso il televoto, a determinare la sua uscita dal gioco. Poche ore dopo l’uscita di Cecilia, Moser si è sfogato con gli autori del reality all’interno del confessionale. Il giovane teme che, una volta fuori dalla Casa, Cecilia possa cambiare idea rispetto alla loro storia d’amore, e tornare sui suoi passi fino a riabbracciare Francesco.

Cecilia Rodriguez rivede Francesco Monte:
Cecilia Rodriguez rivede Francesco Monte: "Incontro di 5 ore, lui è andato via di casa"
"Francesco non mi perdonerà mai": le lacrime di Cecilia che ripensa all’amore con Monte
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
97.746 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni