22 Dicembre 2017
18:07

Giulia De Lellis: “Mi piacerebbe partecipare a una fiction, recitare è da sempre il mio sogno”

Non vuole più essere solo icona dei social Giulia De Lellis che rivela di avere un sogno nel cassetto: pensa a un futuro da attrice di serie tv, obiettivo per il quale è disposta a impegnarsi al massimo elle sue capacità.
A cura di Stefania Rocco

Giulia De Lellis rivela di avere un sogno nel cassetto. Dopo avere conquistato il grande pubblico grazie al Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Damante, nota influencer, sogna in grande: spera di poter recitare. Intervistata dal magazine DiPiù, la nota esperta di tendenze rivela di essere decisa a inseguire il sogno di recitare in una serie tv. Non più solo icona social, dunque, ma anche attrice:

Mi piacerebbe prendere parte a una fiction, recitare è sempre stato il mio sogno. Ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione. Fare l’attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico.

La vittoria mancata al GF Vip

Giulia si è classificata quarta al Grande Fratello Vip, sebbene sembrasse avere in tasca la vittoria. La giovane è risultata essere prima nelle classifiche di gradimento fino all’ultima settimana del gioco, per poi essere eliminata da Daniele Bossari, risultato essere il vincitore del reality. Intervistata da Fanpage.it dopo la conclusione del reality, la giovane ha rivelato di non avere compreso appieno le dinamiche del televoto durante la finalissima e ha reso noto un episodio curioso: pare che le sue pagine fan siano state bloccate una dopo l’altra durante la finale.

Il rapporto con Simona Izzo

Della Casa Giulia ha un ricordo positivo. Diventata amica di tutti i concorrenti conosciuti nell’arco degli 80 giorni trascorsi al GF Vip, rivela che a restarle nel cuore sarebbe stata una donna in particolare: “Dopo aver fatto il Grande Fratello Vip insieme, porto Simona Izzo nel cuore. […] Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale”. Un’amicizia utile, anche, allo scopo che si è prefissa: la Izzo è una regista e sceneggiatrice.

L’impegno nel mondo della moda

Il sogno di sfondare in tv non ha impedito a Giulia di continuare a concentrarsi su ciò che sa fare meglio. L’influencer rivela infatti che continuerà a lavorare nel campo della moda, ambito che le ha regalato il successo sui social e all’interno del quale spera di affermarsi: “Mi piacerebbe lasciare un segno nella moda, ci sono portata”. Due strade ben diverse da seguire, ma di una cosa Giulia è certa: sentiremo ancora parlare di lei.

De Lellis:
De Lellis: "Sono un po' ignorante, ma non stupida. Adesso sogno di condurre come la Marcuzzi"
Giulia De Lellis canta in uno studio di registrazione, Andrea filma:
Giulia De Lellis canta in uno studio di registrazione, Andrea filma: "Ho realizzato un sogno"
35.514 di ViralVideo
Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Mia mamma ha avuto una storia con Claudio Amendola"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni