14 Dicembre 2017
18:03

De Lellis: “Mai detto esperta di tendenze, le pagine delle bimbe furono chiuse durante la finale”

Fanpage.it ha sentito Giulia De Lellis dopo la vittoria mancata per un soffio al Grande Fratello Vip. Con la schiettezza che la contraddistingue, la fidanzata di Andrea Damante ci ha rivelato un episodio strano avvenuto durante la serata finale: “Furono chiuse tutte le mie pagine fan. Credo che la mancata vittoria sia dipesa da altre situazioni”.
A cura di Stefania Rocco

Trascorse poche settimane dall’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha avuto la possibilità di metabolizzare quest’esperienza totalizzante e, soprattutto, di farsi serenamente una ragione della mancata vittoria. Fanpage.it l’ha sentita per chiederle conto di questi 80 giorni vissuti nella Casa, con il bagaglio di aspre critiche ricevute, le conferme ottenute a fatica e la stima conquistata tra quelli che avevano espresso perplessità nei suoi confronti. Ci ha raccontato anche di un episodio poco chiaro avvenuto durante la finalissima in merito al quale non è riuscita ancora a darsi una spiegazione:

La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così.

I complimenti di Belén Rodriguez

Giulia ha ottenuto un’altra soddisfazione una volta uscita dalla Casa. Dopo aver stretto un buon rapporto con Cecilia e Jeremias Rodriguez, si è vista arrivare via social network i complimenti di Belén che ha scritto pubblicamente di trovarla una donna meravigliosa e dal carattere forte (diversamente da quanto riteneva all'inizio). Per il momento le due non si sono incontrate, ma la De Lellis si dice certa che ci sarà un’occasione per conoscersi meglio, anche in virtù dello splendido rapporto nato con entrambi i suoi fratelli.

Il massacro subito – e superato – nella Casa

Soprattutto nelle prime settimane vissute nella Casa, Giulia ha dovuto far fronte a una serie di attacchi arrivati dall’esterno. La divergenza di opinioni con Alfonso Signorini l’ha portata a doversi misurare con due scontri avvenuti in diretta tv. In un’occasione, l’opinionista le diede dell’ignorante, scatenando la risposta furibonda della madre di Giulia. In un’altra occasione, nel salotto di Signorini, Giulia fu etichettata come “feccia umana” da Aristide Malnati che si scusò poche ore dopo per il termine spiacevole utilizzato. Ancora una volta, la influencer dimostra di avere le spalle larghe e replica: “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile”.

Esperta di tendenze: un’etichetta che le è stata affibbiata

Infine, Giulia ci ha spiegato che l’etichetta di “esperta di tendenze”, che tanto clamore aveva sollevato nei giorni immediatamente precedenti al suo ingresso nella Casa, le fu cucita addosso dall’esterno. Non sarebbe stata lei a catalogarsi in questo modo:

Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni.

"Esistono anche Le Bimbe di Tonon", l'ex concorrente del GF Vip lo scopre durante una cena
"Esistono anche Le Bimbe di Tonon", l'ex concorrente del GF Vip lo scopre durante una cena
23.782 di Social Spettacolo
De Lellis solo quarta al Gf Vip, Le Bimbe di Giulia reagiscono male e spariscono dal web
De Lellis solo quarta al Gf Vip, Le Bimbe di Giulia reagiscono male e spariscono dal web
Per chi pensa che il GF Vip debba vincerlo Daniele Bossari, ma teme 'le bimbe' di Giulia De Lellis
Per chi pensa che il GF Vip debba vincerlo Daniele Bossari, ma teme 'le bimbe' di Giulia De Lellis
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni