La vita sentimentale di Giulia De Lellis sembra essere in costante evoluzione. Solo qualche ora fa, infatti, Irama ha annunciato la rottura. Oggi, mercoledì 6 marzo, c'è già un nuovo gossip che riguarda l'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne'. Il suo ex fidanzato, Andrea Damante, è stato avvistato mentre entrava nell'hotel milanese dove lei alloggiava. Lo ha rivelato il settimanale ‘Chi'.

I dettagli dell'incontro notturno

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha diffuso tutti i dettagli dell'incontro. Giulia De Lellis si trovava a Milano per lavoro. Una volta terminati i suoi impegni, la giovane si è recata in albergo. Più tardi, intorno all'01:30, è arrivato Andrea Damante. Il deejay veronese, poi, sarebbe stato visto mentre lasciava l'hotel alle quattro del mattino. Sulla rivista si legge:

“Nelle immagini che pubblichiamo, l’influencer ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante. Questo è successo a Milano, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto. Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O semplicemente un ritorno di fiamma? Di certo c’è che la coppia è stata già sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova, a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque".

Irama annuncia la rottura con Giulia De Lellis

Nella giornata di ieri, Irama ha pubblicato un breve messaggio nelle Instagram Stories, tramite il quale ha fatto sapere che la relazione con Giulia De Lellis è finita: "La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme". Il cantante, poi, ha invitato sia i paparazzi che le fan dell'influencer a smetterla di divulgare pettegolezzi sul suo conto e soprattuto a evitare di pedinarlo: "Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni".