Giulia De Lellis e Irama si sono già lasciati, ora è ufficiale. La liason tra l'influencer e prezzemolina della tv lanciata da Uomini e Donne e il cantante vincitore dell'ultima edizione di Amici è durata solo pochi mesi ed è già finita da un po', come ha spiegato lui stesso in una story su Instagram. Filippo Maria Fanti (questo il vero nome di Irama) ha così posto fine alle indiscrezioni degli ultimi giorni, che parlavano di possibile crisi tra i due.

La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme.

Irama stanco dei pedinamenti

Il messaggio prosegue con uno sfogo insofferente contro la macchina del gossip che lo ha "perseguitato" negli ultimi tempi, proprio a causa della storia con la De Lellis. Pare addirittura che il cantante venisse seguito costantemente da paparazzi e curiosi: "Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni". L'ultima apparizione pubblica di Irama e Giulia risale a una settimana fa, nei giorni della Fashion Week milanese.

Nessun commento da Giulia De Lellis

Per il momento, la De Lellis non ha commentato né parlato pubblicamente della rottura. La storia d'amore con il cantante era stata ufficializzata lo scorso novembre da Maria De Filippi a Tu si que vales, alcuni mesi dopo la fine della relazione tra Giulia e il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. La ex corteggiatrice, ormai influencer seguitissima in rete e recentemente protagonista dello speciale serale di UeD, aveva sostenuto Irama durante la partecipazione di lui al Festival di Sanremo, nel quale si è posizionato al settimo posto con il brano “La ragazza con il cuore di latta”.

E intanto un ospite fa visita a Giulia

Nel frattempo, sembra che la De Lellis abbia già un nuovo interesse, almeno a quanto si desume dall'indiscrezione lanciata da Spysee.it: "Abbiamo intercettato Giulia De Lellis all’uscita dell’hotel NH di Milano, dove l’influencer ha trascorso il weekend a causa di impegni di lavoro. Siamo in grado di svelarvi che un ospite è passato a trovarla durante la notte. Chi sarà? La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini”.