5 Ottobre 2016
19:29

Giulia De Lellis: “Se la Mosetti continuerà a minacciarmi, dovrò agire per vie legali”

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, invita Antonella Mosetti ad abbassare i toni ed evitare di minacciarla: “In caso contrario, dovrò agire per vie legali”.
A cura di Stefania Rocco

Attraverso un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, Giulia De Lellis invita Antonella Mosetti a evitare qualsiasi ingiuria o minaccia a suo carico. La fidanzata di Andrea Damante ha risposto pubblicamente alle parole della madre di Asia Nuccetelli, pronunciate in seguito alla lite avvenuta tra loro nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo il litigio e le parole di fuoco che le due si sono scambiate, Giulia rompe il silenzio:

Non ho offeso nessuno e non ho azzittito una donna più grande di me, una madre: le stavo semplicemente ricordando, come faceva Ilary, che era freezata e da regolamento avrebbe potuto rischiare l’espulsione. […] Aggiungo che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali.

Antonella Mosetti: “Fuori l’avrei uccisa”

Giulia si riferisce alle parole pronunciate dalla Mosetti che, commentando la lite avvenuta in diretta, si è lasciata andare a un commento che ha provocato un certo movimento in rete. “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa” ha detto Antonella riferendosi alla fidanzata di Andrea Damante.

La De Lellis si scusa anche per avere dato l’impressione di aver parlato a nome dell’Italia intera, e precisa che quello riportato nella Casa sarebbe esclusivamente un suo pensiero. Aggiunge anche di nutrire solo indifferenza nei confronti di Asia Nuccetelli e delle attenzioni rivolte ad Andrea che, secondo la fidanzata, si sarebbe comportato nel migliore dei modi per scoraggiare ogni eventuale interesse della giovane. Antonella non ha avuto modo di commentare l’avvertimento di Giulia e, a meno che non ne venga messa al corrente, non potrà farlo nemmeno in futuro. Sempre che nel corso della prossima puntata non sia dedicato uno spazio a questo argomento.

Eliminate le Mosetti, Ilary Blasi a Giulia De Lellis:
Eliminate le Mosetti, Ilary Blasi a Giulia De Lellis: "E adesso di che parlerai?"
Giulia De Lellis entra nella casa ed è subito rissa con Asia e Antonella Mosetti
Giulia De Lellis entra nella casa ed è subito rissa con Asia e Antonella Mosetti
Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, si sfiora ancora la rissa al GF Vip
Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, si sfiora ancora la rissa al GF Vip
291.195 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni