Giulia De Lellis su Soleil Sorge: “Non ragiona con la sua testa” e Luca Onestini difende la fidanzata
La quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, trasmessa lunedì 2 ottobre, è stata particolarmente ricca di colpi di scena per Giulia De Lellis. La gieffina ha incontrato il fidanzato Andrea Damante, poi ha dovuto motivare alcune frasi da lei pronunciate e giudicate offensive per gli omosessuali. Nel corso della messa in onda di un filmato, Giulia ha notato che anche Soleil Sorge – nel salottino di ‘Pomeriggio 5' – si era scagliata contro di lei. Così, l'ha giudicata incapace di ragionare con la sua testa.
Le parole di Soleil che hanno infastidito Giulia De Lellis
Un filmato trasmesso nel corso della diretta di lunedì 2 ottobre mostrava il dibattito suscitato dalle parole di Giulia De Lellis. Tra i salottini televisivi in cui se n'è parlato, spiccava quello di Barbara D'Urso. A commentare le affermazioni della fidanzata di Andrea Damante c'era Soleil Sorge, fidanzata di Luca Onestini. La giovane rimarcava la gravità delle parole pronunciate dalla De Lellis (Se un gay o un drogato o uno sconosciuto mi chiede di fare un tiro, gli lascio la sigaretta) e aggiungeva: "Sono queste le cose di cui si dovrebbe parlare, non delle parole di Predolin dette in un momento in cui si scherzava".
Giulia De Lellis accusa Soleil Sorge
Dopo la diretta, Luca Onestini ha voluto parlare con Giulia De Lellis. Secondo quanto sostiene l'ex tronista di ‘Uomini e Donne', la gieffina avrebbe detto: "Non ragiona con la sua testa, lo fa per apparire". Davanti a Luca, Giulia ha ribadito la sua idea: "Guarda che questo mondo è molto particolare, basta un niente che ti fa scattare questa voglia di emergere a tutti i costi. Poi che ci sono modi e modi sono d'accordo".
Luca Onestini dalla parte della fidanzata Soleil
Luca Onestini ha spiegato a Giulia che Soleil non è certo il tipo di donna che si lascia influenzare da qualcuno o che attacca solo per avere la possibilità di apparire. Ha ammesso, però, di averla vista molto arrabbiata in quel video e ha assicurato alla De Lellis che in genere la Sorge non è affatto così:
"Io ho già fatto diverse cose nel mondo dello spettacolo, non è che devi venire a spiegarmelo tu. Soleil ragiona con la sua testa, non è una che si fa influenzare. In quel video l'ho vista arrabbiatissima, non sembrava lei. È stato un estratto, non so cosa abbia detto in tutta l'intervista. Ma ti dico che lei è fatta così, ragiona con la sua testa e non l'ha fatto per il ragionamento che pensi tu".