video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis troppo hot, parla di 50 sfumature di grigio e il GF Vip la richiama

Richiamo alla De Lellis per alcune affermazioni ritenute sconvenienti all’interno della Casa. E dire che Giulia stava semplicemente raccontando la trama di 50 sfumature di grigio.
A cura di Valeria Morini
62 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis ancora al centro di un caso al Grande Fratello Vip. Stavolta, la gaffe contro bidelli o omosessuali non c'entrano: la fidanzata di Andrea Damante sta facendo parlare il web per alcune dichiarazioni ad alto contenuto hot che le sono costate addirittura un richiamo da parte della produzione.E dire che, semplicemente, Giulia stava citando la trama di "50 sfumature di grigio".

50 sfumature di Giulia De Lellis (anzi, 10)

In un colloquio con Ivana e Luca, ieri sera, la De Lellis si è messa a raccontare il plot del celebre libro che apre la trilogia di E.L. James, da cui è stato tratto un'ancora più famosa saga cinematografica con Jamie Dornan e Dakota Johnson (il terzo capitolo, "50 sfumature di rosso", uscirà a febbraio 2018). La gieffina ha peraltro fatto un po' di confusione, abbassando inspiegabilmente il numero delle sfumature del titolo a 10.

Conoscete 10 Sfumature di Grigio? La storia tra loro mi ha fatto sognare, ma è particolare. lui le dice ‘Io sc*po forte’. Poi se la fa in tutte le maniere più particolari. Lui ha bevuto del vino, poi glielo ha sputato in faccia a lei e dopo lecca tutto. Poi in una scena l’ha legata e le fa tutto, poi in un’altra usa il frustino e la sculaccia. Lui dice ‘stai zitta non dire niente’, e conta le sculacciate, 1, 2, 3 e lei poi si arrabbia e scappa. Lui però poverino da piccolo era stato violentato dall'amica della mamma e per questo era così.

Il richiamo del Gf Vip

La De Lellis è stata però chiamata in confessionale dal Gf Vip, che l'ha invitata a non trattare più certi argomenti in diretta. La conversazione è infatti andata in onda su Mediaset Premium in fascia protetta. La decisione della produzione fa un po' sorridere, considerando che "50 sfumature di grigio" è andato regolarmente in onda su Canale 5 in prima serata.

Il confronto con le scene hot di Cecilia e Ignazio

Il pubblico ha lanciato non poche critiche a tale scelta del programma. Gli spettatori non apprezzano, infatti, che Giulia sia stata rimproverata per una conversazione, dopo gli incontri d'amore, spesso ad alto tasso di sensualità, che hanno avuto come protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (benché nella ormai celebre scena nell'armadio non sarebbe avvenuto alcun rapporto orale, come ha chiarito la produzione).

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views