Giulia di Uomini e Donne dimentica Alessio con Denny Montesi
Mentre Anna Falchi si dichiara pronta a sposare Andrea Ruggieri, meglio conosciuto come il nipote di Bruno Vespa, Denny Montesi si consola con una bionda esplosiva, anche lei reduce da una cocente delusione sentimentale. Stiamo ovviamente parlando di Giulia Montanarini, la tronista che ha incendiato la corte di Maria De Filippi, lasciando tutti con la bocca spalancata non solo per il suo look sempre ricercato e "scollato" ma anche per la scelta ricaduta su Alessio Lo Passo. Purtroppo la liaison tra i due piccioncini è durata meno di un battito di ciglia e, dopo una serie di botta e risposta al vetriolo che i due si sono scambiati persino su Facebook, Giulia è riuscita a voltare pagina, mentre Alessio potrebbe essere incoronato, a tutti gli effetti, nuovo tronista di Uomini e Donne. Anche se le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno di Cristian Galella alla corte della "sanguinaria".
LA LIAISON TRA DENNY E GIULIA: Dopo la rottura con Anna Falchi, in pochi pensavano che Montesi avrebbe puntato gli occhi su un'altra bionda dalle curve mozzafiato. Ma, complice l'intraprendenza di Giulia e un incontro casuale sulla spiaggia, tra i due piccioncini è scoppiato il classico colpo di fulmine proseguito, poi, con i soliti messaggini. Sulla liaison, l'ex compagno di Anna Falchi e papà di Alyssa non ha lesinato indiscrezioni, spendendo per l'ex tronista parole di grande stima e apprezzamento: "E' una ragazza che mi piace e non mi interessa se lavora nello spettacolo o se ha fatto Uomini e Donne, ma per quello che mi trasmette. Con lei ho delle belle sensazioni, è una ragazza dolce". Peccato però che sull'addio all'attrice italo – finlandese Denny si fosse espresso con tutt'altre parole: "Non amo apparire. Il mio modo di trascorrere il tempo libero è diverso da quello di chi fa spettacolo".
L'INCONTRO DI DENNY E GIULIA CON ANNA E ANDREA: La neo coppia ha trascorso un week end all'insegna della passione eppure tra loro non era iniziata con il piede giusto. Il settimanale di gossip Chi svela, infatti, che era venerdì, quando Giulia e Denny si sono imbattuti per caso in Anna Falchi e Andrea Ruggieri una volta giunta alla Villa delle Rose, un episodio degno di una sceneggiatura di Hollywood. Altro che Uomini e Donne. L'atmosfera, c'era da aspettarselo, è diventata immediatamente incandescente, almeno stando ai racconti dei testimoni. Ma a spezzare la tensione che si era venuta a creare ci ha pensato Denny che ha subito salutato la sua ex compagna e il suo attuale fidanzato in odore di fiori d'arancio. E anche sull'argomento, Montesi, incalzato dalle domande, non si è tirato indietro, congratulandosi con la mamma di Alyssa: "Anna è una che decide in fretta. Le auguro che questa volta le vada meglio, e anche a lui. Quello che a me interesserà sempre è solo Alyssa". E – aggiungiamo noi – Giulia Montanarini.