Giulia Latini positiva al coronavirus: “Direte che me la sono cercata, ma supererò anche questa”
Giulia Latini ha annunciato di essere positiva al coronavirus. In un lungo post su Instagram, la ex corteggiatrice di Luca Onestini, si è raccontata e ha anche pregato di trattare la notizia con rispetto: «Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo "te la sei cercata" o "ti sta bene". Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità», ha scritto. Non presenta particolari sintomi, ha dichiarato, tranne «forti emicranie e spossatezza».
Il messaggio di Giulia Latini
Giulia Latini ha pubblicato un lungo messaggio per rivelare di essere positiva al Covid-19. Si trova attualmente in isolamento a Roma e al sicuro: «La mia famiglia e i miei amici sono al sicuro». La ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha dichiarato che si prenderà tutto il tempo necesarrio per trascorrere «giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all'ultimo periodo». Un messaggio che si chiude con la speranza: «Il resto con positività, come sempre, si supera».
Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c'è da preoccuparsi. Ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo "te la sei cercata" o "ti sta bene". Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l'unica cosa che so e che starò per un po' sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all'ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia ed i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera.