42 CONDIVISIONI

Giulia Latini: “Ho sentito Luca Onestini dopo U&D, non so se Soleil lo sappia”

Giulia Latini racconta di avere sentito Luca Onestini dopo la fine del suo trono a “Uomini e Donne”. E tornando sulla vecchia rivalità con Soleil Sorgè, aggiunge: “Non so se lei ne sia al corrente”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico di Uomini e Donne ha sperato per mesi di vedere Luca Onestini scegliere Giulia Latini. Anche quando era ormai chiaro che la preferenza dell’ex tronista di Uomini e Donne pendeva decisamente verso Soleil Sorgè, le fan irriducibili di questa mancata coppia si sono augurate un colpo di cosa che consentisse alla ballerina di avere il suo lieto fine. Così non è andata e Giulia non è stata scelta da Luca che le ha preferito la sua attuale compagna. Oggi, però, l’ex corteggiatrice racconta a Casa Signorini di avere avuto un contatto con lui anche dopo la fine del suo trono:

Comunque io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!“.

La conoscenza tra Luca e Giulia

Giulia ha tentato per mesi, senza successo, di conquistare Onestini. Sebbene lui le abbia riconosciuto una profonda stima, ha preferito investire su Soleil, la donna che lo aveva stregato fin dall’inizio. Finito il trono, alla Latini sono stati attribuiti una serie di flirt veri o presunti come quello con Mattia Marciano o quello, da lei stessa confermato, con Andrea Melchiorre. Nonostante tutto, Giulia non ha dimenticato i mesi con Luca e rivela di seguirlo ancora oggi al Grande Fratello Vip:

A me non è andata benissimo, ma ho ricevuto tanta solidarietà da parte del pubblico. Devo dire che il percorso è stato molto sentito e molto vero, c’ho messo del sentimento, e sono sicura che ad oggi tra di noi ci sia ancora un forte sentimento reciproco. Al Grande Fratello Vip lo seguo attentamente e lo sostengo, anche se devo dire che sono un po’ dispiaciuta perché non è venuto fuori tantissimo, perché lui ha carattere, ma lì dentro si sta un po’ appiattendo. Penso che Luca sia un ragazzo molto ambizioso, molto preciso e con un determinato carattere, ma è un po’ paranoico e magari ha paura di venire fuori in un determinato modo, vedi ad esempio questo ostentare tutta la sua cultura per non sembrare il semplice belloccio. Subisce molto questo pregiudizio.

Luca non sa di Soleil e Cartasegna

Una cosa che Luca non sa è quanto sta accadendo fuori dalla Casa. La fidanzata Soleil è stata fotografata insieme a Marco Cartasegna, tronista rivale di Onestini che cercò di “accaparrarsela”, sottraendola proprio al collega con il quale aveva ingaggiato una battaglia personale in termini di gradimento. La modella ha spiegato di avere incontrato Marco per caso e di avere accettato da lui un passaggio in macchina insieme ad altre persone. Gianmarco, fratello di Luca, l’ha però attaccata ferocemente sui social.

Presunto malore per Soleil durante la puntata del GF Vip

A Mattino5 nella puntata andata in onda oggi 4 ottobre un giornalista del settimanale Chi ha rivelato che la Sorgè avrebbe avuto un malore o un malessere nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda. I fastidi accusati l’avrebbero costretta a lasciare lo studio verso la metà della puntata. È stato aggiunto che la giovane starebbe molto male a causa delle voci legate a un suo presunto tradimento ai danni del fidanzato.

Soleil non sapeva del loro incontro

Soleil Sorgè, ospite di Barbara d'Urso a Pomeriggio5, rivela di aver scoperto adesso del contatto avvenuto tra Giulia e Luca. Sarebbe stata proprio la delusione legata a questa omissione da parte del fidanzato a spingerla a comportarsi come si è comportata. Rivela oggi di essere profondamente arrabbiata con il suo compagno perché consapevole di essere stata tenuta volontariamente all'oscuro di determinati dettagli importanti. L'ex corteggiatrice manifesta seri dubbi rispetto alla possibilità di portare avanti la loro storia.

Le parole di Soleil dopo la diretta di Pomeriggio Cinque

Sorprendono le parole di Soleil associate ad una foto pubblicata su Instagram poco dopo la trasmissione Pomeriggio Cinque, dove è stata ospite di Barbara D'Urso per raccontare delle ultimi vicissitudini con Luca Onestini: "Nel regno della gente spregiudicata, sensibilità e buona fede spaventano". Parole forse riferite al modo in cui è stata trattata in studio da alcuni ospiti presenti. La foto ha ricevuto moltissimo responso da parte della community che segue Soleil e sono stati in tenti a darle forza e inviarle messaggi di solidarietà e sostegno.

Nel regno della gente spregiudicata, sensibilità e buona fede spaventano. 🦋

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

42 CONDIVISIONI
Giulia Latini: “Dietro la storia di Luca e Soleil c'è dell'altro, lui non mi interessa più”
Giulia Latini: “Dietro la storia di Luca e Soleil c'è dell'altro, lui non mi interessa più”
Giulia Latini: “A Luca Onestini non ho più nulla da dire. Mattia è un amico, sta ancora male”
Giulia Latini: “A Luca Onestini non ho più nulla da dire. Mattia è un amico, sta ancora male”
Soleil Sorge con Giulia Salemi: "Vi fate film allucinanti" ma domani lascerà Luca Onestini al GfVip
Soleil Sorge con Giulia Salemi: "Vi fate film allucinanti" ma domani lascerà Luca Onestini al GfVip
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views