Giulia Latini ha annunciato di essere positiva al coronavirus. In un lungo post su Instagram, la ex corteggiatrice di Luca Onestini, si è raccontata e ha anche pregato di trattare la notizia con rispetto: «Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo "te la sei cercata" o "ti sta bene". Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità», ha scritto. Non presenta particolari sintomi, ha dichiarato, tranne «forti emicranie e spossatezza».

Il messaggio di Giulia Latini

Giulia Latini ha pubblicato un lungo messaggio per rivelare di essere positiva al Covid-19. Si trova attualmente in isolamento a Roma e al sicuro: «La mia famiglia e i miei amici sono al sicuro». La ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha dichiarato che si prenderà tutto il tempo necesarrio per trascorrere «giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all'ultimo periodo». Un messaggio che si chiude con la speranza: «Il resto con positività, come sempre, si supera».

Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c'è da preoccuparsi. Ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo "te la sei cercata" o "ti sta bene". Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l'unica cosa che so e che starò  per un po' sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all'ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia ed i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera.

Con positività, come sempre. ❣️

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on