Giulia Latorre contro Nina Moric, la figlia del Marò: “Zitta, non conosci la mia storia”
A ognuno la sua Civil War, eccone una anche nel mondo del gossip. Nina Moric attacca la wannabe Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano e candidata ad essere la prima tronista gay di Uomini e Donne. A cominciare è stata la diva croata del mondo della moda che, un po' velenosa, ha commentato le ultime vicende legate proprio a Giulia, ovvero la notizia che la danno tra le favorite per essere la nuova protagonista della nuova svolta dello storico format di Maria De Filippi.
Mi sa che le serate dei Marò saltano, Latorre se ne torna in India insieme a tutti i camerati che lo hanno sostenuto con patriottismo.. sua figlia Giulia farà il trono gay a Uomini e Donne .
Uno status/riflessione piombato all'improvviso, quasi in maniera estemporanea, che però ha scatenato la reazione diretta di Giulia che, in attesa della conferma di una partecipazione al trono gay di "Uomini e Donne", sembra aver capito subito come si sta al gioco "dei troni", parafrasando quello "di Spade", e del mondo del gossip.
Stai zitta, non mi conosci. Vieni a casa mia che ci facciamo due risate insieme. Non parlo con mio padre che sono mesi, se non conosci la mia vita, non parlare. Quanti anni hai? 30? Sembri una bambina in fase adolescenziale.
Ovviamente Nina Moric non si è fatta attendere, ecco la sua replica:
Tesoro non parli con il tuo papà?? Corri e vai ad abbracciarlo che è un Eroe dammi retta. Ha dimostrato a tutti cosa vuol dire la parola dignità
Ma la sintonia sembra proprio non esserci, vista la replica di Giulia:
Hai ragione nel parlare così perché non conosci la mia storia, se solo la conoscessi mi chiederesti scusa. Ti dico solo che io in 22 anni al mio fianco vedevo solo mia madre e i miei nonni. Ora lascio a te capire il resto.
In una successiva replica, in risposta ai tanti curiosi arrivati in discussione, Giulia Latorre ha spiegato che il chiarimento con Nina Moric è poi arrivato, ma solo in privato.