12 Luglio 2014
18:24

Giulia Michelini è dimagrita, troppi spigoli dove prima c’erano le sue curve

Al matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci, Giulia Michelini è apparsa magrissima. Le curve della Rosy Abate di “Squadra Antimafia” sono sparite.
A cura di Stefania Rocco

Potrebbe essere un momento di forte stress quello attuale per l’attrice Giulia Michelini, la bellissima Rosy Abate della serie tv “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”. Se così non fosse, non ci spiegheremmo l’eccessiva magrezza che sembra aver improvvisamente colto l’attrice. Al matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci, Giulia era tra gli invitati. Si è presentata alle nozze in compagnia del suo nuovo fidanzato, l'addetto al suo ufficio stampa Valeriano Colucci, che è stato al suo fianco tenendole la mano per tutta la durata della cerimonia e del party che a essa è seguito. Dalle foto che hanno per protagonista la Michelini emerge soprattutto un aspetto: Giulia appare eccessivamente dimagrita, al punto che, laddove c’erano le sue curve da urlo che hanno stregato migliaia di telespettatori, oggi compaiono troppi spigoli. Le braccia, i polsi e il decolleté sono quelli che più sembrerebbero aver fatto le spese dal dimagrimento dell’attrice, che sfoggia un corpo non più impeccabile come qualche mese fa. I fan si sono immediatamente accorti di questo cambiamento. Sulla pagina Instagram di Verissimo, sotto la foto della Michelini alle nozze di Bocci, sono tantissimi quelli che si chiedono il perché di un tale cambiamento. Una risposta, però, al momento non pare esserci.

Al matrimonio di Bocci, che è stato un suo ex

Non è un mistero che tra la Michelini e Marco Bocci ci sia stato un flirt. Fu proprio Pietro Valsecchi a rivelarlo nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo. Salvo un inziale momento di passione, però, tra i due sembrerebbe essere nata una bella amicizia tanto che l’attrice ha voluto essere presente alle nozze dell’amico con la Chiatti. Raggiante nel suo abito da sposa immacolato, Laura non è sembrata per niente infastidita dalla presenza della Michelini, sebbene sia notoriamente molto gelosa dei suoi compagni. Lei stessa ha raccontato di aver sempre fatto fatica a tenere a bada la sua possessività ma accanto a Bocci è maturata. Marco le dà tutte le certezze di cui ha bisogno e Giulia, che è una grande amica del suo nuovo marito, non potrebbe mai rappresentare un pericolo: sono diventati troppo amici perché la passione possa riesplodere.

Giulia Michelini:
Giulia Michelini: "Addio a Squadra Antimafia, voglio dedicarmi alla mia famiglia"
Giulia Michelini al Giffoni:
Giulia Michelini al Giffoni: "Se avete un sogno, puntate in alto"
13.712 di GiffoniExperience
Marco Bocci e Giulia Michelini svelano la verità sul loro presunto flirt
Marco Bocci e Giulia Michelini svelano la verità sul loro presunto flirt
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni