Giulia Montanarini cerca marito a Uomini e Donne: la tronista vip si confessa
Uomini e Donne accoglie a braccia aperte le due nuove troniste. Il video di presentazione di Giulia Montanarini ha lasciato con la bocca spalancata gli appassionati del programma per cuori solitari. Possibile che una soubrette già conosciuta nel mondo del cinema e del piccolo schermo cerchi un fidanzato alla corte di Maria De Filippi? A rispondere è proprio la diretta interessata attraverso le pagine del settimanale Top.
"Praticamente è un sogno che si avvera. Tra l'altro, è anche piuttosto curioso il modo in cui mi è stato proposto. Avevo accompagnato una mia amica a fare un provino e, quasi scherzando, mi sono autocandidata. Ed eccomi qui". Insomma, un colpo di fortuna! Chissà se la penseranno allo stesso modo i telespettatori. Le dichiarazioni di Giulia Montanarini però non si fermano qua.
"Partendo dal presupposto che, da sempre, sono stata incuriosita da questo programma televisivo, adesso che sono sul trono sono davvero felice". Non è la prima sorella "Occhi di gatto" a diventare tronista. Prima che a lei fu concessa questa opportunità alla sorella Claudia Montanarini, al settimo cielo per l'avventura sentimentale che le farà presto incontrare il futuro cognato: "E' contentissima, come del resto lo sono tutti i miei amici. Sanno che con Maria sono in buone mani".
In effetti Giulia sogna di conoscere la sua dolce metà a Uomini e Donne, ma non un uomo qualunque, lei cerca un corteggiatore da sposare: "Di trovare finalmente l'uomo da sposare e per mettere su famiglia. O, semplicemente, un grande amore. E tra l'altro ho già messo gli occhi su due corteggiatori, diversissimi fra loro". I ragazzi sono avvisati. La Montanarini non si lascerà sfuggire l'occasione. Il suo è un trono all'insegna dei veri valori!