Giulia Montanarini in lacrime scatena Claudia e Paola: video di Uomini e Donne
C'eravamo tanto amati! Purtroppo tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo il rapporto sembra essere giunto a un bivio. Il corteggiatore toglie la maschera e il suo reale volto non sembra incontrare l'approvazione della tronista. Il preferito della Pamela Anderson formato Uomini e Donne delude le aspettative. Sembra proprio che il ragazzo non sia riuscito ad ingoiare l'esterna tra Giulia Montanarini e Marco Silvagni.
Alessio, approfittando della presenza di Claudia alla corte di Maria De Filippi, non le manda a dire e accusa la sua dolce metà di essersi lasciata influenzare dalle parole della sorella. L'ex opinionista aveva ammesso di gradire molto l'uomo senza giacca per il suo carattere forte e deciso. Bastano queste dichiarazioni per scatenare un vero e proprio putiferio. Lo Passo, infatti, non si presenta in esterna e Giulia la prende male, anzi di più. Le lacrime della tronista inumidiscono il trono rosa di Uomini e Donne.
Ma il colpo di scena deve ancora arrivare. Paola accusa Giulia. Claudia Montanarini non resta a guardare e si scaglia contro la donna del pubblico. Tra le due scoppia una lite furiosa. D'altronde l'ex tronista aveva già avvertito i dissidenti: Giulia non si tocca. Il consiglio non viene eseguito alla lettera e alla corte di Maria De Filippi, oltre alle lacrime, va di scena anche il rancore.
Quello che colpisce è purtroppo Alessio Lo Passo. Il corteggiatore perde punti. La sua presenza a Uomini e Donne è ormai diventata superflua. Chissà se Alessio avrà il coraggio di eliminarsi nonostante l'affetto che inizia a provare per le telecamere!