31 Marzo 2011
16:27

Claudia Montanarini torna a Uomini e Donne: Giulia non si tocca, il video

Giulia Montanarini viene accompagnata dalla sorella, dopo le accuse di Paola la bella tronista si porta una supporter che decide di vendicare l’affronto.
A cura di alessia mancini
Claudia difende sua sorella Giulia Montanarini

Ed eccoci finalmente giunti alla nuova puntata del trono rosa! Giulia Montanarini, come al solito, si mantiene in tinta con l'habitat televisivo, presentandosi alla corte della sanguinaria con una scollatura da far impallidire la luna. Oggi, però, la tanto chiacchierata Barbie del piccolo schermo ha un'accompagnatrice d'eccezione. Stiamo ovviamente parlando di Claudia Montanarini, sorella di Giulia. La settimana scorsa Paola  bollò la soubrette come una donna bella ma senza cervello ed oggi Claudia viene a chiederne ragione!

Non basta Maria De Filippi che difende Giulia Montanarini, ora sul piede di guerra c'è anche l'ex tronista! Il pubblico applaude il suo ingresso trionfale. Lei sorride ma si reca immediatamente dalla "sanguinaria" per concederle il bacio della tanto attesa pace. Claudia non si comporta allo stesso modo con Paola che si mette subito sulla difensiva. Le prima parole dell'ex opinionista tendono a stemperare i toni: "Claudia è una ragazza più pacata. Prende la vita con leggerezza!".

Passano pochi minuti che l'atmosfera diventa tesa: "Non ti puoi permettere di dare giudizi affrettati su Giulia. Hai detto che è la classica bella senza intelligenza e tu sei la classica brutta con cervello. Questi luoghi comuni tienili per te". La battuta ovviamente merita un applauso ed essendo lo studio di Uomini e Donne chiuso nel più assoluto mutismo è la stessa Claudia a battersi da sola le mani.

Nonostante la maturità raggiunta da ormai una decina di anni, Giulia non viene lasciata mai sola e poi ci si domanda perché i corteggiatori preferiscono Teresanna Pugliese!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Claudia Montanarini difende Giulia
Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Claudia Montanarini difende Giulia
Giulia Montanarini: per il pubblico di Uomini e Donne è troppo snob
Giulia Montanarini: per il pubblico di Uomini e Donne è troppo snob
Giulia Montanarini in lacrime scatena Claudia e Paola: video di Uomini e Donne
Giulia Montanarini in lacrime scatena Claudia e Paola: video di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni