140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Montanarini lascia Francesco a Teresanna: il video di Uomini e Donne

Francesco Monti non è più il corteggiatore più ambito, Giulia Montanarini ha deciso di cedere il passo a Teresanna Pugliese dopo aver visto l’esterna da favola tra la napoletana e il tarantino.
A cura di alessia mancini
140 CONDIVISIONI
teresanna e francesco in un'esterna da favola

Avevamo lasciato le due troniste ai ferri corti. Giulia Montanarini contro Teresanna Pugliese! A una puntata di distanza ecco che, come per incanto, l'incompatibilità caratteriale scompare, lasciando amplio spazio alla generosità. Tutto merito dell'esterna da favola tra la napoletana e Francesco Monti che sembra aver messo definitivamente fine alla rivalità tra donne.

Le prime scintille tra Giulia e Teresanna avevano fatto presagire un trono rosa piuttosto movimentato. Oggi, invece, la Barbie formato Uomini e Donne cede il passo alla napoletana, consegnandogli il bel tarantino senza battere ciglio. E' pur vero che Giulia sorprende Marco con una pizza, ma la tronista fa di meglio, accaparrandosi così i favori del pubblico che in fondo sperava di poter contare sulla liason tra Teresanna e Francesco.

Eppure se l'esterna tra i due piccioncini mette sull'attenti Giulia, lo stesso non si può dire per i corteggiatori della napoletana che non battono ciglio di fronte all'interesse crescente della tronista. In particolare è Maria De Filippi a non capire il comportamento dei ragazzi.  Antonio e Francesco Lo Moro sono i primi ad essere segnalati dalla redazione per sguardi complici che si sarebbero scambiati durante l'appuntamento.

Non ci resta che attendere per scoprire se l'imbarazzo di Teresanna Pugliese folgorata da Francesco Monti continuerà a divertire il pubblico o se la tronista deciderà di troncare la relazione per dare più spazio agli altri corteggiatori. In fondo il trono rosa è solo all'inizio e il percorso della napoletana alla corte di Maria De Filippi ha tutte le potenzialità per sorprendere i suoi sostenitori!

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views