11 Marzo 2011
19:22

A Uomini e Donne prime scintille tra Giulia e Teresanna per Francesco, video

Le troniste si contendono il primo corteggiatore, stiamo ovviamente parlando del bel Francesco di Taranto che si dichiara disposto a conoscere entrambe.
A cura di alessia mancini
Giuli Montanarini vestita di rosa

Il trono rosa non ha neanche aperto la porta che già Giulia e Teresanna iniziano a guardarsi con aria di sfida. Il motivo ha un nome e un cognome. Stiamo ovviamente parlando di Francesco, il corteggiatore di Taranto. L'esterna con la Barbie formato Uomini e Donne ha riscosso enorme successo tra le troniste, tanto che entrambe decidono di bissare l'esperienza. Con un volto del genere è impossibile resistere alla tentazione!

Francesco non è solo bellissimo ma anche timido. Pregi da non sottovalutare! E se Giulia Montanarini non esce con Marco, mandando in fumo la possibilità di approfondire la conoscenza con la vasta rosa di uomini presenti alla corte di Maria De Filippi, Teresanna Pugliese, invece, non spreca alcuna opportunità, anzi le prende al volo. Quando la napoletana si rende  conto di interessare a Francesco non ci pensa due volte e lo porta in esterna.

Giulia però non resta a guardare. Non è disposta a farsi soffiare l'uomo e decide di concedere due uscite a Francesco, diventato ormai il corteggiatore più richiesto di Uomini e Donne. E dire che avevamo creduto Teresanna Pugliese interessata a Marco! Occhi blu dovrà attendere con pazienza il suo turno. Intanto divampano già le prime scintille che rischiano di tramutarsi in un incendio al termine della puntata.

Maria De Filippi chiede infatti a Teresanna i nome degli uomini scelti per l'esterne. La napoletana domanda, invece, di vedere gli Rvm degli appuntamenti non mandati in onda per limite di tempo. Ma la "sanguinaria" non si lascia cogliere in fallo, quando la tronista si lamenta della preferenza nei confronti di Giulia  Montanarini. D'altronde è solo questione di tempo!

Teresanna folgorata da Francesco: Giulia non si arrende, video di Uomini e Donne
Teresanna folgorata da Francesco: Giulia non si arrende, video di Uomini e Donne
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa video: Giulia e Teresanna litigano per Francesco
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa video: Giulia e Teresanna litigano per Francesco
I corteggiatori di Uomini e Donne preferiscono Teresanna a Giulia, il video
I corteggiatori di Uomini e Donne preferiscono Teresanna a Giulia, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni