1 Novembre 2011
09:02

Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Sarà l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo a subentrare all’uscente Chiara Sammartino all’interno del trono di Uomini e Donne. Il ragazzo, ex di Giulia Montanarini e di Valeria Bigella, siederà accanto a Giorgia Lucini all’interno del nuovo trono misto proposto da Maria De Filippi.
A cura di Stefania Rocco
Sarà l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo a subentrare all’uscente Chiara Sammartino all’interno del trono di Uomini e Donne

Dopo essere stato protagonista all’interno del triangolo con Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni, Alessio Lo Passo è stato scelto da Maria De Filippi e dalla sua redazione affinchè sedesse sul nuovo trono misto proposto dalla trasmissione. Secondo le anticipazioni fornite dallo stesso sito del programma, infatti, dopo l’abbandono di Chiara Sammartino, che ha scelto di andare via col fiorentino Gabrio Gamma, sarà proprio l’ex fidanzato di Giulia Montanarini a sostituire la napoletana accanto alla tronista vergine Giorgia Lucini, anche lei ex corteggiatrice prima di essere elevata dalla De Filippi al rango di tronista.

Il ragazzo, sempre più chiacchierato a causa delle numerose conquiste fatte lontano dalle telecamere, avrà la possibilità di cercare in tv la donna della sua vita.

Alessio Lo Passo sul trono con Giorgia Lucini

Il video di presentazione di Alessio è stato registrato qualche giorno fa a Genova, la località in cui il ragazzo vive e lavora come commesso. Alessio, reduce dagli scontri avvenuti in tv con la sua ex fidanzata e Claudia Montanarini, la sua più grande antagonista, ha conquistato una popolarità sempre più travolgente e, probabilmente grazie allo spropositato numero di fan conquistate e al flirt con Valeria Bigella, è stato scelto affinchè aggiungesse un po’ di pepe a un trono che, con l’uscita di Chiara e Gabrio, rischiava di diventare un po’ troppo noioso.

alessio lo passo

La studentessa romana, da questo momento in poi, potrà contare sulla spalla forte di Lo Passo, già abituato alle telecamere della trasmissione e pronto a sconvolgere gli equilibri che fino a oggi si sono creati in studio. Lo Passo che ha ormai ampiamente superato la notte con Valeria, dopo la quale credeva di aver trovato la donna con la quale iniziare una storia importante, ha deciso di puntare tutto su Uomini e Donne e, insieme alla Lucini, si appresta a vivere questo nuovo momento di popolarità grazie al quale sistemare anche la sua vita privata, un proposito nel quale, fino a oggi, non sembra aver avuto tanta fortuna.

Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
49.668 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni