4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia: “Monte mi odia perché avrei insultato una persona sovrappeso, lo era anche lui”

Al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis torna a parlare delle ruggini con Francesco Monte, che l’ha più volte attaccata sui social. Giulia rivela anche quale sarebbe il motivo di tale astio.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nella Casa del Grande Fratello Vip si torna a parlare della vecchia inimicizia tra Giulia De Lellis e Francesco Monte. È stata proprio Giulia ad affrontare l'argomento, di fronte a una domanda di Luca Onestini. Tutto è nato in seguito a un attacco social da parte di Monte contro lei e il fidanzato Andrea Damante: "Io e Andrea non gli abbiamo mai risposto", ha spiegato la De Lellis, "Ha fatto tutto da solo. Sono cose inutili, mi ha insultata senza conoscermi". La gieffina ha inoltre svelato finalmente il motivo per cui Francesco ce l'avrebbe tanto con lei.

Alla base dell'astio questioni di ‘peso'

Nella conversazione si è inserito anche Raffaello Tonon, che ha chiesto delucidazioni sui fatti. Giulia ha dunque ricostruito la vicenda. Mesi fa, Francesco Monte definì Giulia e Andrea "ridicoli" e gli attacchi del modello sarebbero proseguiti: "Prima di entrare qui, è successo che il fidanzato di Cecilia mi abbia insultato più volte sui social, su diverse delle mie fanpage gestite dalle ragazze che mi seguono, dicendo che sono una ragazzina arrogante". A provocare tale ostilità sarebbe stata una frase della De Lellis sulle persone corpulente: anche Francesco, svela Giulia, in passato sarebbe stato sovrappeso.

Jeremias mi ha detto che Francesco l'ha fatto per una battuta che avrei fatto una volta su un ragazzo in carne. Questa cosa non gli sarebbe piaciuta, perché anche lui una volta aveva problemi di peso. Non ricordo di aver fatto questa battuta, secondo me si tratta di quella volta in cui dalla D'Urso ho espresso la mia opinione sulle curvy. Però mi ha insultata anche altre volte, ce l'ha sia con me che con Andrea ma soprattutto con me.

Tonon ha detto la sua sulla questione: "Se qualcuno mi insulta, non perdo tempo a rispondere. Mi è capitato e non ne uscivo più, ora blocco direttamente il contatto". La De Lellis si è detta d'accordo con lui, criticando però Monte in quanto un personaggio pubblico a suo dire non dovrebbe esporsi in questo modo (qui il video completo).

Ma la versione di Cecilia era un'altra

Giulia ha spiegato inoltre di aver parlato subito della questione con Cecilia Rodriguez, fidanzata di Monte, appena entrati nella Casa. Proprio la sorella di Belen, all'inizio del reality, aveva raccontato però un'altra motivazione: Francesco ce l'avrebbe coi Damellis dopo il rifiuto di Damante a organizzare un evento con lui, nonostante i due si conoscano da tempo. Cecilia parlò anche di un video: "Voi ridevate di una persona e lui se la prese". Questo particolare sembrerebbe combaciare con la versione riportata oggi da Giulia.

Giulia e i dubbi su Andrea Damante

La gieffina ha fatto recentemente parlare anche per le dichiarazioni sul compagno Andrea Damante, su cui sembra avere i primi dubbi dopo 17 mesi insieme. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso come tra lei e Andrea ci siano alcuni problemi: se non si risolveranno, la De Lellis potrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciarlo. Sconfortata dal lungo periodo che li vede lontani, Giulia ha inoltre espresso la preoccupazione di essere tradita: "Non lo perdonerei".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views