282 CONDIVISIONI
10 Marzo 2011
17:04

Giulia Pauselli fidanzata con Stefano: ho mentito per evitare il gossip

Giulia Pauselli si confessa sulle pagine del settimanale Top e parla della delusione per la sconfitta ad Amici 10 e del suo rapporto tanto chiacchierato con Stefano De Martino.
A cura di alessia mancini
282 CONDIVISIONI

Galeotto fu il palcoscenico di Amici 10. Tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino è scoccata la fatidica scintilla, complice un romantico Cupido. A trionfare non è stata quindi la ballerina, ma l'amore. Si era tanto chiacchierato dei due piccioncini quando, durante una coreografia, scattò il bacio tra Giulia e Stefano. I telespettatori si erano subito resi conto che qualcosa bolliva in pentola e, non era il pranzo!

Dopo le dichiarazioni dell'ex fidanzato di Emma Marrone, ecco che a parlare è proprio la sua nuova fiamma. La ballertina affida al settimanale Top le sue prime esternazioni su un argomento che ancora scotta, nonostante siano trascorsi alcuni giorni dello scoop: "C'è una simpatia speciale, oltre che un buon feeling a livello lavorativo. Stefano è un bel ragazzo, non lo posso negare. E poi, quando lavoriamo assieme, ci troviamo bene. Insomma, per adesso niente di sicuro, ma in futuro, ci vedremo".

Insomma sembra proprio che l'artista abbia strappato le parole di bocca alla sua dolce metà. Stefano De Martino aveva, infatti, confessato il medesimo chiacchiericcio: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli. La ballerina però non si ferma e continua a svelare altre indiscrezioni sul loro legame e sul perchè mentì quando gli fu posta la domanda: "Quando mi è stato chiesto che cosa ci fosse tra noi, ho preferito non rispondere per non fare pettegolezzi durante la finale, che volevo fosse giustamente incentrato su ben altro".

Allora  è proprio vero! Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip su Stefano De Martino! La ballerina sorride ugualmente e confessa: "Mi sarebbe piaciuto vincere, ma sono contenta che a trionfare sia stato Denny. Ci conosciamo da tempo e penso che lo meriti". Tutto è bene, quindi, quel che finisce bene.

282 CONDIVISIONI
Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip con Stefano De Martino
Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip con Stefano De Martino
Il gossip della settimana: da Giulia Pauselli ad Ambra Angiolini
Il gossip della settimana: da Giulia Pauselli ad Ambra Angiolini
Giulia Pauselli scaricata da Stefano: squallido lasciarmi con un sms
Giulia Pauselli scaricata da Stefano: squallido lasciarmi con un sms
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni