video suggerito
video suggerito

Giulia Pauselli soffre ancora per Stefano: vorrei chiarire con Emma Marrone

Giulia Pauselli torna a parlare di Emma Marrone e Stefano De Martino dopo aver visto le foto dei due piccioncini di nuovo insieme, i riflettori del gossip sono di nuovo puntati sullo strano triangolo d’amore.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
Giulia pronta a chiarire con Emma

Mentre Emma Marrone e Stefano De Martino sono più innamorati di prima, Giulia Pauselli soffre ancora. La ballerina decide di parlare e questa volta si rivolge alla cantante salentina, affidando le sue parole al settimanale di gossip Top. Lo strano triangolo d'amore è ormai un argomento importante della cronaca rosa. Eppure Giulia non ci sta e si dichiara pronta a risolvere la querelle mediatica con Emma: "Un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr'occhi con la Marrone. Anche perché ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo".

Dopo aver criticato Stefano De Martino: squallido lasciarmi con un sms, la ballerina non nasconde il suo dolore e la difficoltà di lavorare nella stessa agenzia dei due piccioncini: "Non sarà facile lavorare a stretto contatto con loro". Ma c'è qualcosa che non torna! La ballerina, infatti, non riesce a mandare giù le foto di Emma e Stefano di nuovo insieme, tanto da palesare la sua sofferenza.

"Le continue voci su di loro mi fanno molto male". Bastano queste parole per alimentare di nuovo il chiacchiericcio. La stessa Emma Marrone si era scagliata contro il continuo gossip: io e Stefano violati nella privacy. Ora Giulia deve pensare solo al futuro, mettendo da parte la relazione con il collega. Nonostante il dolore: "Son stata lasciata a tempo di record, è stata una grossa delusione. Mi ha fatto soffrire", la ballerina punta al contratto con David Parson, conquistato durante la sua permanenza ad Amici 10.

Forse vale ancora il detto: lontano dagli occhi, lontano dal cuore!

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views