Giulia Pauselli svela che cosa piace di Stefano alle donne
E’ il Paride moderno, c’è poco da dire, quello che con la sola avvenenza – e una spintarella dall’alto – conquista l’ambita Elena dei tempi moderni, la donna più bella della televisione italiana: Belen Rodriguez. Al di là della discutibile simpatia di questa storia d’amore, all’ex fidanzato di Emma Marrone va attribuito un merito: le donne, almeno quelle, sa sceglierle proprio bene e non c’è posto dove abbia posato gli occhi che non sia riuscito a conquistare con una presenza di spirito, e una faccia tosta anche, invidiabile. A svelare quali sono le qualità segrete di Stefano il seduttore è un’ex ballerina di Amici, quella Giulia Pauselli che, incurante di essere stata al centro della stessa vicenda solo un anno fa, testimonia la sua solidarietà a Emma, affrettandosi a spiegare anche in che cosa lei e Belen – fisico a parte – sarebbero tanto diverse.
Giulia si sente diversa dalla showgirl. Lei, a differenza della signorina Rodriguez, del giovane Step era infatuata davvero e sull’onda dei fischi sulla neo coppia di Amici 11, aggiunge il suo carico alle vagonate di critiche già ricevute dai due, raccontando a Vanity Fair in che modo – e grazie a quali armi – De Martino riesce a conquistare ogni donna gli si pari di fronte:
Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo. Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo. All’epoca della nostra relazione, era diverso. Ci capivamo subito, a sguardi mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase d’incubazione è stata lunga e intensa. In rete, molti mi hanno scritto che non potevo parlare perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero. Invece, su Belen ogni giorno ce n’è una a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina. Per Stefano, invece, mi ero presa una bella cotta. Quando si balla insieme entri nella parte, e spesso ti fai film. In più c’era la tensione di una cosa che non poteva essere resa pubblico. Poi, passato il momento segreto, facevamo tutto: andavamo anche insieme al centro commerciale. Con Belen si tratta di un capriccio, per entrambi. Mi auguro solo che Emma non lo perdoni: se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente.
E se lo dice lei, che del soggetto se ne intende, come non crederle.