È giunta al capolinea la relazione tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. La cantante del duo ‘Le Donatella‘ e il portiere dell'Atalanta, stavano insieme da più di due anni. Ad annunciare la rottura è stata la Provvedi. Lo ha fatto con un breve comunicato pubblicato nelle Instagram Stories del profilo ufficiale de ‘Le Donatella'.

Il messaggio di Giulia Provvedi

Giulia Provvedi ha spiegato che la fine della relazione con Pierluigi Gollini sarebbe avvenuta oggi, sabato 15 giugno. Ha precisato, poi, di non avere intenzione di dilungarsi nelle motivazioni che li hanno portati a scegliere di intraprendere strade diverse. Infine, ha chiesto rispetto per il suo silenzio evitando di ipotizzare le dinamiche che hanno causato la fine della loro relazione:

"Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili".

Per il momento Pierluigi Gollini tace

Entrambi desiderosi di vivere la loro relazione lontano dalla luce dei riflettori, lo scorso anno vennero travolti dall'inevitabile clamore che circonda il ‘Grande Fratello Vip'. Giulia Provvedi, tra i concorrenti, apprese dell'indiscrezione secondo la quale il suo fidanzato sarebbe andato in discoteca con un'altra ragazza. Il portiere dell'Atalanta smentì seccamente il presunto tradimento con un comunicato:

"Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita. C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al ‘Grande Fratello Vip', né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita".

Dopo il reality, i due apparivano più uniti e felici che mai. In queste ore, l'annuncio della rottura. Al momento, Pierluigi Gollini non ha rilasciato dichiarazioni in proposito.