Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sarebbero riavvicinati. È quanto scrive il settimanale Chi nel numero in edicola questa settimana. La cantante del duo Le Donatella, sorella di Silvia Provvedi, e il portiere dell’Atalanta sarebbero tornati insieme dopo gli ultimi mesi difficili, segnati dalla rottura seguita alla partecipazione di lei al Grande Fratello Vip. Sul noto magazine diretto da Alfonso Signorini si legge: “Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si stanno riavvicinando. Lei ha deciso di dare una nuova chance all'ex”.

Le voci sul presunto tradimento

Era stato il settimanale Spy, poco dopo la rottura tra i due, a parlare di un presunto tradimento da parte di Pierluigi. Pare che il calciatore avesse tradito la sua ex, incontrando di nascosto una donna che non sapeva che lui fosse già legato a un’altra. La donna in questione risponderebbe al nome di Benedetta. Il retroscena che svelava il presunto tradimento raccontava di un presunto flirt consumatosi in Sardegna, e poi scoperto dalla Provvedi:

Mentre era in Sardegna, il calciatore ha conosciuto un'avvenente pierre, con la quale ha passato una notte. ‘Spy' si è messo alla ricerca della ragazza che ha fatto perdere la testa a Gollini e ha conosciuto Benedetta, pierre di un locale in Costa Smeralda, che non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore. ‘Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato‘: dice lei che non ne vuole più sapere.

L’annuncio della rottura

Era stata Giulia ad annunciare la rottura con Gollini via social network. Profondamente turbata, pur senza addentrarsi nel merito della questione, aveva fatto sapere di essere tornata single: “Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili”.