Un nuovo amore per Giulia Provvedi. Mentre la sorella Silvia continua a stare vicina al compagno Fabrizio Corona, ancora in carcere, la metà bionda delle Donatella ha fatto breccia nel cuore di un calciatore. Come provato da una foto social di lei che ha il sapore di un annuncio ufficiale, eccola al fianco del portiere 22enne dell'Atalanta Pierluigi Gollini. Felicissimi i fan di Giulia, anche se non mancano le consuete sterili polemiche di chi l'accusa di aver scelto un giocatore come fidanzato esclusivamente per il suo portafogli. La Provvedi non bada alle critiche e condivide tutta la sua felicità con l'immagine di un bacio appassionato.

Chi è Pierluigi Gollini

Bolognese classe 1995, Pierluigi Gollini ha iniziato la carriera calcistica  tra i Giovanissimi Nazionali della SPAL, per poi entrare nella Fiorentina nel 2010. Nel 2012 è passato al Manchester Utd, quindi al Verona e infine all'Aston Villa. Proprio la squadra britannica di Birmingham l'ha ceduto in prestito all'Atalanta, dove lo sportivo 22enne milita da quest'anno.

Finita la storia con Salvatore De Lorenzis

L'ultima relazione attribuita dai media a Giulia Provvedi fu quella con Salvatore De Lorenzis, imprenditore pugliese che le sarebbe stato presentato proprio dal cognato Fabrizio Corona. La notizia della loro presunta frequentazione non fu immune da controversie, dal momento che lui è l'ex marito della gieffina Carolina Marconi, condannato per maltrattamenti nei suoi confronti. La scorsa primavera, si mormorava di un flirt tra Giulia e Manuel Locatelli, anche lui calciatore, ma solo ora la vincitrice dell'Isola dei Famosi sembra davvero aver trovato l'amore.

La gemella Silvia Provvedi in ansia per Fabrizio Corona

Nei giorni scorsi, abbiamo visto la gemella Silvia Provvedi in tv, intervistata a Verissimo per parlare del compagno Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi è detenuto in carcere e ha avviato persino lo sciopero della fame: "Continuo a credere nella magistratura, mi aspetto che venga fatto qualcosa, che si mettano la mano sulla coscienza. I soggetti pericolosi sono altri, non Fabrizio Corona", ha dichiarato Silvia con preoccupazione.