144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Provvedi sfoggia i denti d’oro: “Sono tamarra, non mi importa dei giudizi”

Giulia Provvedi ha cambiato look. La biondina delle Donatella ha sfoggiato un grillz ossia una placca d’oro sui denti. Non ha paura di mostrare il suo lato ‘tamarro’ e non teme i giudizi degli altri.
A cura di D.S.
144 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio di look per Giulia Provvedi. La cantante ha deciso di stravolgere il suo aspetto, ricorrendo a un accessorio che va particolarmente di moda. Ha sfoggiato uno sfavillante ‘grillz‘, ossia una placca d'oro sui denti.

Il settimanale ‘Nuovo' ha pubblicato gli scatti che la ritraggono con il ‘prezioso' sorriso. Giulia Provvedi si diverte a fare delle simpatiche smorfie e si mostra mentre le viene applicata la placca d'oro. La sorella della fidanzata di Fabrizio Corona ha spiegato di non temere eventuali giudizi negativi e di non avere problemi a mostrare il suo lato ‘tamarro'.

“Il dentista è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Non ho messo i denti d'oro per seguire le mode, ma perché sono un po' "tamarra" e mi piace l'idea di un sorriso dorato! Non mi interessa il giudizio degli altri”.

Da Madonna a Jaden Smith, il grillz spopola tra le star

Madonna, Katy Perry, Rihanna, Chris Brown, Justin Bieber e Jaden Smith sono solo alcuni dei tanti volti noti che hanno sfoggiato il grillz. C'è chi si limita alla sola placca in oro e chi preferisce renderla ancora più abbagliante grazie a dei diamanti incastonati. Il prezioso accessorio, però, non sarebbero proprio l'ideale per un sorriso sano. I residui di cibo intrappolati nel grillz, infatti, porterebbero alla proliferazione di batteri. Inoltre, l'impossibilità di un'adeguata igiene orale, causerebbe la formazione della placca e di altri problemi come abrasioni e gengivite.

Immagine
144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views