“Giulia Provvedi sta con Salvatore De Lorenzis”, fu denunciato dalla ex Carolina Marconi
Mentre Silvia Provvedi continua ad aspettare il fidanzato Fabrizio Corona, tornato da poco in carcere, anche la gemella della Donatella bruna sembra aver trovato l'amore. Lo riferisce il settimanale "Diva e donna", secondo cui Giulia Provvedi si sarebbe legata sentimentalmente a Salvatore De Lorenzis, imprenditore pugliese 45enne. Pare, peraltro, che aver svolto il ruolo di "Galeotto" (in tutti i sensi, perdonate la facile ironia) sia stato proprio Corona, che avrebbe presentato Salvatore alla 23enne vincitrice dell'Isola dei Famosi. Così riporta la rubrica"Sussurri fra divi": "Mentre Fabrizio Corona è tornato in carcere e la fidanzata Silvia Provvedi, la mora del duo Le Donatella, gli promette amore eterno, in famiglia scoppia un'altra passione: Giulia, la sorella bionda di Silvia, da qualche tempo è legata a Salvatore De Lorenzis, ex marito di Carolina Marconi".
Chi è Salvatore De Lorenzis
Il nome di Salvatore De Lorenzis è tutt'altro che sconosciuto a chi frequenta le cronache di gossip (ma anche, ahimè, quelle giudiziarie). È stato infatti per un breve periodo marito di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4. Il loro matrimonio, celebrato nel 2009, durò appena otto mesi e si concluse in modo turbolento, con una denuncia da parte della gieffina. De Lorenzis è stato condannato per maltrattamenti nel 2015.
Nel passato di Salvatore ci sono anche accuse di violenze da parte delle nota excort Patrizia D'Addario, senza contare un'indagine attualmente in corso per associazione a delinquere, legata alla sua attività di "re delle slot machine". Diversi i suoi flirt (veri o presunti) con bellezze vip, da Manuela Arcuri ad Aida Yespica, fino a Guendalina Canessa.