22 Agosto 2020
20:21

Giulia Quattrociocche smentisce la gravidanza: “Una bufala, una cavolata”

Giulia Quattrociocche avrebbe smentito ogni rumors sulla gravidanza. L’ex tronista non è incinta, almeno secondo quanto riporta il sito online VeryInutilPeople, secondo il quale Giulia Quattrociocche avrebbe definito la notizia girata online “una bufala”. Avvistata con un nuovo ragazzo al suo fianco, pare che abbia ritrovato l’amore, dopo la rottura con la sua scelta a Uomini e Donne Daniele Schiavon. Della sua ex aveva detto: “Se ha un altro sono felice per lei”.
A cura di Giulia Turco

Circolavano da settimane le voci sull'ipotetica gravidanza di Giulia Quattrociocche, l'ex tronista di Uomini e Donne, che ha partecipato al programma nel 2019. Poi, a confermare il gossip, era stato il suo ex fidanzato Daniele Schiavon, la sua scelta al termine del programma, che su Instagram rispondendo ai suoi follower aveva detto: "Sono venuto a sapere che Giulia è incinta, convive”. Eppure a quanto pare Giulia avrebbe smentito ogni voce, almeno stando a quanto riporta il sito VeryInutiPeople. Intercettata da due fan, l'ex tronista avrebbe assicurato che per lei non c'è nessuna dolce attesa. Sembra che sia però fidanzata, visto che al suo fianco ci sarebbe stato un giovane ragazzo, alto e biondo.

Perché è finita con Daniele Schiavon

La notizia della rottura risale appena allo scorso marzo. Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon non stanno più insieme. Dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, i due hanno vissuto qualche mese d'amore, progettando persino di andare a vivere insieme. Ma poi, durante il lockdown, una lite avrebbe portato alla scelta definitiva di dirsi addio. Lo ha raccontato l'ex corteggiatore, in una diretta su Instagram. A quanto pare, nessun tradimento, ma questioni di incompatibilità:

Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. […] Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi. Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla.

Giulia Quattrociocche è fidanzata

A quanto pare l'ex tronista, dopo la rottura con Daniele Schiavon, avrebbe ritrovato l'amore, un giovane ragazzo misterioso di cui non si conosce l'identità. Difficile saperlo, d'altronde, visto che Giulia Quattrociocche, 28 anni, si è da tempo allontanata dai social e, a differenza di molte altre ex troniste, ha preferito non intraprendere nessuna carriera da web influencer. Da quanto sappiamo è tornata alla normalità e ha scelto la vita lontano dal gossip e della tv. Fin dai provini di Uomini e Donne si raccontava come una ragazza senza grilli per la testa, una semplice studentessa di Giurisprudenza. Già allora erano chiare le sue aspirazioni:

Sto finendo l’Università, mi manca l’ultimo anno. Cosa voglio fare da grande? Vorrei un lavoro modesto che mi faccia stare tranquilla, che mi permetta di fare stare tranquilla mamma, che mi faccia costruire una famiglia.

Filippo Bisciglia smentisce la gravidanza di Pamela Camassa
Filippo Bisciglia smentisce la gravidanza di Pamela Camassa
18.906 di Spettacolo Fanpage
Daniele Schiavon, ex della tronista Giulia Quattrociocche: “Ho saputo che è incinta e che convive”
Daniele Schiavon, ex della tronista Giulia Quattrociocche: “Ho saputo che è incinta e che convive”
Ciavy conosceva già Giulia Quattrociocche, la tronista che Alessandro Basciano corteggiava
Ciavy conosceva già Giulia Quattrociocche, la tronista che Alessandro Basciano corteggiava
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni