35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi al compleanno di Leo, le sue foto del bimbo con Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Le foto del compleanno del piccolo Leonardo, che ha compiuto 4 anni, con mamma Ariadna e papà Pierpaolo, e la fidanzata di lui Giulia Salemi. Una bellissima famiglia allargata dove Giulia ha scelto di non mostrarsi e di condividere le immagini di Leo in braccio a Pierpaolo e Ariadna, con cui i rapporti sono ottimi. “Il papà migliore del mondo, subito dopo papà Mario”, ha scritto la Salemi.
A cura di Valeria Morini
35 CONDIVISIONI
Immagine

Come promesso, il piccolo Leonardo Pretelli è stato festeggiato per il suo quarto compleanno da tutta la sua bella famiglia allargata. Ariadna Romero aveva assicurato che alla festa per il bambino ci sarebbero stati anche papà Pierpaolo Pretelli con la fidanzata Giulia Salemi, e così è stato. Ed è proprio Giulia a pubblicare le immagini più tenere della festa, quelle con Leo in braccio alla mamma Ariadna e al padre.

Giulia Salemi in ottimi rapporti con Ariadna Romero

Un gesto apprezzatissimo dai fan dei Prelemi, che hanno lodato la scelta della Salemi di non mostrarsi nelle Instagram Stories ma di dare spazio solo al bimbo e ai suoi genitori. Giulia appare solo in un breve video pubblicato da Pierpaolo in cui la vediamo tenere per mano Leo e un'altra bambina (è tutto nella gallery qui sopra). La Romero aveva assicurato che i rapporti con la Salemi sono ottimi, spiegando ai suoi fan che Pierpaolo sarebbe stato presente al compleanno "anche con la nuova compagna com’è giusto che sia. Tra l’altro è anche una mia amica, l’ho sempre detto". "Non c’è nessun problema,", aveva ribadito Ariadna rivolgendosi a chi poneva dubbi sulla loro serenità, "siamo tutti d’amore e d’accordo. Abbiamo un bambino felice, quindi queste guerre fatevele da soli".

La dedica di Pierpaolo al figlio Leo e il commento di Giulia

Al party, organizzato in un parco a Roma tra palloncini azzurri e e con i dinosauri come tema della festa, c'erano anche gli amichetti del bambino. Pretelli ha pubblicato anche un dolcissimo post dedicato al figlio Leo: "Viaggia insieme, io ti guiderò/E tutto ciò che so te lo insegnerò…/Finché arriverà il giorno in cui,/Tu riuscirai a fare a meno di me". Giulia Salemi ha commentato il messaggio: "Il papà migliore del mondo, subito dopo papà Mario [Mario Salemi, padre di Giulia, ndr] … Siete meravigliosi". Anche il pubblico di Canale 5 conosce il piccolo Leo, che ha partecipato come "guest star" nella finale del Grande Fratello per una sorpresa a Pierpaolo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views