video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi dallo spacco hot alla castità: “Non faccio sesso da due anni”

Torna a parlare la modella italo-persiana nota per quel red carpet in cui mostrò le parti intime: “Io smutandata? Sono una ragazza all’antica, casta da due anni. Non ho avuto storie con Marracash e Iannone”.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Salemi si racconta un un'intervista a TgCom24. Il pubblico ricorda la modella italopersiana, ex concorrente di Pechino Express, soprattutto per quel red carpet alla Mostra di Venezia 2016 in cui fece scandalo con un outfit alquanto osé: un abito lungo che le lasciava scoperta buona parte delle zone intime, trasformandola in bersaglio di critiche da ogni parte del web. A quasi un anno di distanza, Giulia non è forse ancora riuscita a scrollarsi di dosso l'etichetta della "smutandata" eppure confessa oggi di essere una ragazza timida e "all'antica", che ha all'attivo "pochissime esperienze sia amorose sia sessuali".

Da quasi due anni sono casta. Non faccio l'amore. Forse è l'input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba Tehrani, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio.

"Io e Marracash solo amici, con Iannone non c'è stato nulla"

Eppure, solo pochi mesi fa si parlava di una relazione tra Giulia e il rapper Marracash. La Salemi chiarisce ora come tra lei e il cantante, al secolo Fabio Bartolo Rizzo, ci sia stata solo una breve frequentazione:

Siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito. Ci sentiamo ancora, siamo amici ed è bello così. Lo stimo come artista.

Nel 2015 si mormorò anche di un flirt con Andrea Iannone, oggi fidanzato di Belen Rodriguez. Ma la Salemi rassicura la collega: "Non c'è mai stato niente, neanche un bacio. Belen, che stimo tantissimo, può stare tranquilla".

Lo scandalo sul red carpet: "Mi è crollato il mondo addosso. Io rifatta? Non ho i soldi"

La scena dell'abito hot indossato sul red carpet di Venezia continuerà probabilmente a perseguitarla per molto tempo: "All'inizio mi è crollato il mondo addosso. All'improvviso ero la smutandata. Ma non mi pento di nulla. È stato anche un boom mediatico, sono finita sui siti di tutto il mondo. Ho avuto la solidarietà di Kim Kardashian che si è schierata pubblicamente dalla mia parte".

Infine, la modella nega di essere ricorsa a ritocchini estetici:

Ma no. A 24 anni è ancora troppo presto. Non ho né il bisogno né i soldi per farlo… Sono all'inizio ed è dura. La gente pensa che io sia ricca. Ma io non penso ai soldi, la mia è una passione.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views