La relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembra stia reggendo benissimo all'impatto con la quotidianità. I riflettori del ‘Grande Fratello Vip‘ si sono ormai spenti e i due, una volta tornati alle loro vite, ne stanno approfittando per conoscersi meglio. In queste ore, è arrivata anche la prima foto social di coppia. A pubblicarla è stata Giulia Salemi.

L'ex tronista ha conosciuto gli amici della showgirl

Giulia Salemi ha condiviso con i fan una foto che la ritrae in compagnia di Francesco Monte. I due si guardano teneramente negli occhi poco prima di scambiarsi un bacio. Il gieffino è andato a trovare la showgirl a Milano per conoscere gli amici più cari della Salemi. Giulia ha ammesso candidamente: "Sono felice" e Monte le ha fatto eco dicendosi felice a sua volta. Nei prossimi giorni, sarà la giovane a raggiungere Francesco a Roma.

I due gieffini sono ufficialmente una coppia

Galeotto fu ‘Il Grande Fratello Vip 2018' che li ha fatti incontrare. I due si conoscevano già ma non avevano mai avuto modo di approfondire la conoscenza. Il rapporto altalenante e burrascoso avuto all'interno della casa non lasciava ben sperare. I gieffini discutevano per ogni sciocchezza e Francesco Monte non perdeva occasione per ridimensionare la loro relazione. Fuori dalla porta rossa, tuttavia, le cose sembrano andare decisamente meglio. In un'intervista rilasciata a ‘Verissimo', la Salemi ha dichiarato:

"Siamo una coppia. La nostra favola continua. Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”.

Monte ha confermato: "Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa. Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa".

♥️

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on