Giulia Salemi e Francesco Monte sono pronti al grande passo. La coppia starebbe pensando seriamente alla convivenza, a quanto lasciano intendere le immagini esclusive pubblicate sul settimanale Nuovo. Le foto mostrano ma coppia uscita dal Grande Fratello Vip mentre visiona un'abitazione a Milano. Se molti spettatori avrebbero scommesso su una rottura precoce, i "Fralemi" stanno invece dimostrando di essere una coppia forte e decisa a portare la propria relazione a un livello successivo. La decisione di cercare casa è dettata anche dalla necessità di accorciare le distanze, dal momento che attualmente lui vive a Roma e lei a Milano.

Monte e la Salemi alla ricerca di un attico

Gli scatti ritraggono Francesco e Giulia mentre visitano un attico situato in zona stazione centrale, insieme a un agente immobiliare. Secondo la rivista, però, la coppia non sarebbe rimasta soddisfatta e avrebbe deciso di non sceglierlo. La ricerca, dunque, prosegue. Secondo Nuovo, la coppia starebbe addirittura già pensando alle nozze, benché la loro relazione duri solo da pochi mesi.

Tra in due la passione è altissima

Monte e la Salemi hanno iniziato la liason nella Casa del GF Vip e da allora non si sono più lasciati. Recentemente, Giulia si è detta al settimo cielo e ha parlato di "passione altissima" con il fidanzato. In un momento d'oro sia professionalmente parlando che dal punto di vista privato, la modella italo-persiana è recentemente tornata vicina alla madre Fariba, dopo un periodo non facile, e sta pensando anche di diventare mamma. Non subito, però: "Ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma vorrei farlo a top”.