Giulia Salemi si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Chi'. La modella sta vivendo un momento particolarmente fortunato in amore. Con Francesco Monte, infatti, sembra aver trovato l'altra metà della mela. Ora aspetta che il vento cambi anche nel lavoro: “Chi sono oggi? Una ragazza innamorata che aspetta l'occasione lavorativa giusta. Se tornassi indietro, rifarei tutto. Anche sfoggiare il nude look al festival di Venezia. Ero giovane, istintiva, ma va bene così”.

Con Francesco Monte l'amore continua

Come già precisato, l'amore con Francesco Monte procede a gonfie vele. Così, i due hanno costretto a ricredersi, tutti coloro che si dicevano certi che la loro relazione non sarebbe durata dopo il ‘Grande Fratello Vip', complice anche l'atteggiamento altalenante dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne'. La Salemi ha spiegato che anche se non convivono ancora è come se lo facessero: "È come se lo facessimo. A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi la passione è altissima".

Il rapporto con la madre Fariba Tehrani

Dopo un periodo di attriti, Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani hanno ritrovato la serenità. L'ex gieffina, tuttavia, ha precisato di non avere mai pensato veramente di tagliare i ponti con lei. Si erano solo allontanate: “La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Non ci siamo separate. Allontanate perché è stata un mese in Iran. Ora tutto ok. Il resto? Fake news”.

Il desiderio di maternità

Giulia Salemi vede un figlio nel suo futuro? Ha assicurato di sì, ma preferisce aspettare di avere la stabilità economica ed emotiva necessaria a garantire al bebè il giusto clima per crescere sereno. Dato che è figlia di genitori separati, sa quanto tutto ciò sia importante: "Sì! Ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma vorrei farlo a top”.