Procede a gonfie vele, la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Da quando hanno lasciato la casa del ‘Grande Fratello Vip' i due sono inseparabili, smentendo anche chi non ha mai creduto nella loro relazione. L'1 aprile, la showgirl ha festeggiato il suo compleanno. Il fidanzato non ha mancato di sorprenderla con effetti speciali.

La festa a sorpresa per il suo compleanno

Secondo quanto ha raccontato Giulia Salemi al settimanale ‘Spy', Francesco Monte avrebbe impiegato due settimane per organizzarle una festa a sorpresa. Ha spiegato che più che il dono che il fidanzato le ha fatto, l'ha colpita il desiderio dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne' di regalarle una fiaba: "Io vivo nelle fiabe. Ti amo Francesco. Dopo anni di alti e bassi oggi sono felice".

Stanno assaporando ogni tappa del loro amore

Giulia Salemi ha spiegato che con Francesco Monte hanno deciso di procedere con calma. Pian piano stanno assaporando ogni tappa della loro storia d'amore senza correre. La showgirl è certa di aver trovato il principe azzurro e non le importa se dovrà ancora attendere per ricevere il fatidico anello di fidanzamento. L'importante è aver conquistato la serenità che da tempo cercava:

"Dico solo che dal GF Vip ci siamo separati solo per una settimana. Siamo e viviamo in simbiosi. A Milano da me, a Roma da lui. Meglio di così non potevo chiedere. Da ‘grandi' sogniamo una famiglia, sogniamo tutte le tappe dell’amore, ma con calma. Oggi stiamo bene così. L’anello arriverà, come arriverà la grande bellezza che questa vita ha deciso di regalarmi. E oggi la mia bellezza si chiama Francesco. Mi sento Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata… E adesso ho anche il Principe Azzurro. Sono caduta tante volte nella vita, ma sono riuscita sempre a rialzarmi. E con una nuova maturità sono io che ora dico: ‘Grazie Francesco per la festa, e anche per la nostra vita insieme‘".