7 Ottobre 2015
17:09

Giulia Salemi su Giovanni Angiolini del Gf: “Temeva di perdere il lavoro, voleva rapirmi”

Giulia Salemi di Pechino Express si esprime in maniera caustica su Giovanni Angiolini, il dottore del Grande Fratello: “Sapevo sarebbe entrato al Gf, me lo disse in estate. Temeva di perdere il suo lavoro”.
A cura di Stefania Rocco

Già pochi giorni fa, era stata la madre di Giulia Salemi a raccontare che sua figlia e Giovanni Angiolini, dottore del Grande Fratello 2015, avevano avuto un breve flirt prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello. Decisa a fare di più, la donna aveva utilizzato l’hashtag #fidanzati, quasi a voler suggerire che, nonostante l’interesse di lui per la sexy infermiera Mary Falconieri, il dottore avesse già una fidanzata fuori dalla Casa. Pochi giorni dopo, è proprio Giulia a raccontare la sua versione dei fatti e, pur senza confermare il presunto fidanzamento in corso, rivela che avrebbero continuato a sentirsi anche poco prima che lui entrasse a far parte del cast del Gf. Al settimanale Chi, la ragazza ha confidato:

Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze. È nata una simpatia. E mi ha confidato che sarebbe entrato al GF. E' un bel ragazzo, piace anche a mia madre… Stavamo iniziando a frequentarci. È stato lui a pubblicare una nostra foto insieme. Mamma, quando inizia il GF, per fargli pubblicità, la condivide e… succede il caos. Ma di certo non ero io ad avere bisogno della sua popolarità. Lui torna in Sardegna e continuiamo a scriverci. Mi invita a Sassari e io rifiuto. Intanto, però, i suoi messaggi diventano messaggi “d’amore.

La ragazza racconta che il dottore le avrebbe fatto delle promesse poi rivelatesi essere false e prive di contenuto. Nella Casa del Grande Fratello, Giovanni ha perso la testa per Mary. Fuori dal reality, si diceva pazzo di Giulia:

Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapito. Chissà, forse mi ha confuso con Mary. In ogni caso, in bocca al lupo e amen.

Giulia non lo sa ma potrebbe aver lanciato una bomba: non sarebbe la prima volta che il Gf invita una ex fidanzata in trasmissione per un incandescente faccia a faccia.

Giovanni Angiolini del Gf14 sarebbe fidanzato:
Giovanni Angiolini del Gf14 sarebbe fidanzato: "Sta con Giulia Salemi di Pechino Express"
Giovanni Angiolini è tornato a lavoro dopo l'abbandono del Grande Fratello 2015
Giovanni Angiolini è tornato a lavoro dopo l'abbandono del Grande Fratello 2015
Pierpaolo Pretelli raggiunge Giulia Salemi sul palco del Giffoni Film Festival e la bacia
Pierpaolo Pretelli raggiunge Giulia Salemi sul palco del Giffoni Film Festival e la bacia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni