Giuliana Brasiello e Cristian Offer del trono over di U&D si sono lasciati
Si tratta di un’estate non particolarmente fortunata per i protagonisti di “Uomini e Donne”. Dopo la rottura tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, scoppia un’altra coppia formatasi proprio nella trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Si tratta di Giuliana Brasiello e Cristian Offer, protagonisti del trono over di “Uomini e Donne”. Ad annunciarlo è stata Giuliana in un post pubblicato sul suo profilo Facebook:
Alcune notti sono insonni e questa per me è una di quelle. Sono sempre stata vera e voglio continuare a esserlo. Da dieci giorni, come sempre, le persone che mi incontrano mi chiedono della storia d’amore con Cristian. Non so mentire e sento l’esigenza di dire a tutti che tra me e Cristian è finita. Conoscendomi, sono sicura che adesso riuscirò a dormire.
Una storia finita da 10 giorni, dunque, ma Giuliana non entra nei dettagli della loro separazione.
Giuliana e Cristian a “Uomini e Donne”
Giuliana Brasiello e Cristian Offer si sono conosciuti durante l’ultima stagione del trono over a “Uomini e Donne”. Mentre i grandi protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti erano impegnati a farsi la guerra – guerra che non è ancora terminata, stando alle ultime parole del gabbiano – Cristian e Giuliana si sono conosciuti e innamorati.
La loro frequentazione è cominciata quando terminò la relazione tra Giuliana e Sossio Aruta, ex star di “Campioni” sbarcato su Canale 5 nella trasmissione condotta dalla De Filippi. Dopo essersi conosciuti per qualche mese in trasmissione di fronte alle telecamere, nell’aprile scorso i due decisero di abbandonare il programma e vivere in privato la loro storia d’amore. Purtroppo nemmeno la sicurezza dimostrata all’inizio è bastata a tenerli insieme e Giuliana ha da poco annunciato la rottura. Cristian, invece, ha preferito rimanere in silenzio.