5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuliana De Sio: “Con Mario De Felice esperimento dettato da solitudine, stendiamo un velo pietoso”

Giuliana De Sio non ha conservato un buon ricordo della relazione con Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne diventato suo compagno per qualche anno. “Un esperimento dettato dalla solitudine” commenta l’attrice, che continua: “Stendiamo un velo pietoso”. Tra i due non ci sarebbe più alcun rapporto.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha conservato un buon ricordo della relazione con Mario De Felice l’attrice Giuliana De Sio che, intervistata dal settimanale Oggi, ammette di pensare a quel legame con una punta di fastidio. Non ne parla volentieri e, a domanda diretta, risponde precisa: “Preferisco stendere un velo pietoso”. Giuliana è stata legata all’ex corteggiatore di Uomini e Donne per circa due anni. La loro è  stata una relazione vissuta alla luce del sole, nonostante il pregiudizio comune sulla differenza d’età. A distanza di qualche anno, la De Sio dimostra di avere cambiato idea:

Non ce la faccio a usare nemmeno una parola per definire quella specie di relazione. È stato un esperimento dettato da un momento di solitudine sentimentale.

Il fastidio verso l’etichetta di toyboy

La De Sio non si riferisce alla differenza d’età tra loro. L’etichetta di toyboy, spesso utilizzata per De Felice all'epoca del loro legame, è qualcosa che pare disturbarla infinitamente: “Mi stanca tutta questa cosa sull’età. È solo conformismo vecchio e stantio. Guardo alla persona non al certificato di nascita. Posso dire? Questa per me è anche l’epoca del caz*eggio. Voglio leggerezza. Voglio ballare, vado a lezione di tango, cerco persone che mi facciano stare bene, che mi mettano di buon umore. Come una ragazzina? Sì come una ragazzina. Voglio ridere e giocare. Con una persona giovane è più facile”. Non le importa che in questo frangente, il fatto di accompagnarsi a uomini più giovani le varrà qualche critica:

Il pubblico dei social o ti adora o ti aggredisce. Per qualcuno sei bellissima, per altri sei vecchia e rifatta. Non farti vedere coi ragazzini, scrivono, che non te lo puoi permettere. Ho imparato a non incavolarmi e a lasciarmi trafiggere da queste frecce senza reagire. Credo che molti diano libero sfogo alle loro frustrazioni.

L’amicizia con Michele Morrone

Infine, smentisce ancora una volta il legame con Michele Morrone, attore ed ex concorrente di Ballando con le stelle. Tra loro non ci sarebbe alcuna relazione sentimentale. Morrone, già sposato con Rouba Saadehd dal 2014, sarebbe solo un buonissimo amico: “È simpaticissimo, mi fa morire dal ridere, è un compagnone, un ragazzone espansivo che ti abbraccia e ti riempie di pacche. Siamo legati come fratello e sorella, o come qualsiasi altro grado di parentela”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views