Michele Morrone e Giuliana De Sio passeggiano abbracciati per le vie di Milano. Una scena già vista qualche mese fa, quando l'attore e sexy concorrente di Ballando con le stelle venne pizzicato per la prima volta a cena insieme alla brava interprete campana in atteggiamenti intimi, tanto da far pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Ora, Novella 2000 li ha paparazzati di nuovo e quei gesti confidenziali non possono che indurre il sospetto di una relazione tra di loro.

Giuliana De Sio è tornata single, Michele Morrone in crisi con la moglie?

Al di là dei 34 anni di differenza tra la De Sio e Morrone, le foto dei due sono destinate a far discutere per via della situazione sentimentale di lui. Michele risulta infatti ancora sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, che gli ha dato un figlio di nome Marcus. Dopo un lungo periodo di segretezza, era stato lui stesso a rivelare che il matrimonio risale addirittura al 2014. "Senza di Rouba sarei perso, è il mio punto fermo", sostenne Morrone, ma Novella 2000 insinua oggi che tra di loro sarebbe crisi e che si starebbero addirittura separando.

In compenso, Giulia De Sio è tornata single da tempo, dal momento che la relazione con Mario De Felice è finita da oltre un anno e che l'ex tronista è oggi fidanzato con Karen Scada, anche lei uscita da Uomini e donne. Davvero oggi la De Sio ha conquistato il cuore di Morrone, addirittura mandando in crisi il suo matrimonio? Si attendono ulteriori sviluppi, ma questo abbraccio intimo e intenso sembra parlare più di mille parole.