video suggerito
video suggerito

Giuliano e Claudio sono i fratellini più forti del mondo (FOTO)

Figli di una famiglia di culturisti da generazioni, Giuliano e Claudio hanno rispettivamente 9 e 7 anni e a “braccio di ferro” saprebbero già come battervi.
1.143 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Storia stramba quella di Giuliano e Claudio Stroe, rispettivamente 9 e 7 anni, figli di una famiglia romena di culturisti da generazioni e che, come mostrano inequivocabilmente le immagini, hanno deciso di continuare senza indugi la tradizione di famiglia. Un allenamento intenso per i due che hanno sviluppato un fisico da far invidia anche agli adulti, grazie ad un programma di allenamento molto severo, fatto di esercizi fisici e di sollevamento pesi per due ore al giorno. Estenanuante? No, visto che la coppia di fratelli fa parte di questa famiglia soprannominata "The Hercules" e che da anni ha lavorato tra circo e spettacoli privati.

La famiglia viveva a Firenze da alcuni anni, ma è da poco che ha deciso di trasferirsi in Inghilterra. Iulian, il 36enne padre dei piccoli, segue passo passo gli allenamenti dei suoi figli, in modo da garantire una crescita costante e coerente, in linea con quello che è il fisico, l'età e la naturale evoluzione dell'organismo dei due bambini. Giuliano ha già battuto ben due record mondiali per flessioni verticali a 90 gradi, riuscendo ad aggraparsi ad un palo come una vera e propria bandiera umana. Claudio, più piccolo, riesce ad eseguire dei push-up sulla barra senza nessun problema e nella propria routine di allenamento, entrambi lavorano con dei curl, gli esercizi che intensificano i bicipiti e i muscoli del torace, da 4 chilogrammi l'uno.

Claudio ha iniziato la sua formazione molto più presto rispetto a Giuliano, ha infatti iniziato a 18 mesi. Sono due ragazzi in grado di fare cose straordinarie, ma è pur sempre importante ricordare che un allenamento del genere potrebbe davvero essere pericoloso per un bambino e che, in questo caso, di certo aiuta l'assistenza e il supporto di un padre esperto come Iulian, fermo restando che il supporto ed il controllo regolare da un medico è importante per la corretta crescita di chi in fondo, resta pur sempre un bambino.

1.143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views