138 CONDIVISIONI

Giuliano Giuliani: “Lo staff di UeD mente, rifiutano le donne che chiamano per me”

La redazione di Uomini e Donne lo aveva allontanato dal programma spiegandogli che non ci sarebbero state donne disposte a corteggiarlo ma Giuliano Giuliani sembrerebbe aver ottenuto le prove del contrario.
A cura di Stefania Rocco
138 CONDIVISIONI
Immagine

L’uscita di scena di Giuliano Giuliani da Uomini e Donne ha provocato giubilo e malumori. L’uomo, uno tra i volti più noti del trono over, è stato allontanato dalla redazione del programma circa un mese fa, con sommo dispiacere del diretto interessato. Nella sua intervista a Fanpage, Giuliano aveva raccontato di essere stato sospeso dalla trasmissione ma – almeno stando a quanto gli era stato detto ufficiosamente – la sua uscita di scena sarebbe dovuta essere momentanea: laddove si fossero fatte avanti donne disposte a corteggiarlo, sarebbe stato ricontattato. La versione ufficiale resa dalla redazione, però, viene confutata proprio dal diretto interessato che, in un’intervista rilasciata al settimanale Vip, racconta che le cose starebbero in maniera diversa:

Non so cosa sia successo, l’ultima volta che ho sentito la redazione, mi hanno detto che ero ‘sospeso’, ovvero che se mi interessa qualcuna, o qualcuna è interessata a me, sarò richiamato. Però ho ricevuto dei messaggi su Facebook da donne che avevano chiamato per me e alle quali è stato detto che non c’ero più. Ho avuto modo di notare delle stranezze. Avevo chiesto di lasciare il programma con serenità e di salutare tutti; se non sono più parte del loro programma non è un dramma, ma non dovevano andare così le cose.

Giuliano: “Fuori anche Antonio, non cerca l’amore”

Giuliano ha accettato di buon grado la decisione della redazione di allontanarlo ma si chiede, e lo stesso fanno sul web, perché Antonio Jorio sia rimasto in trasmissione. Il popolo della rete chiede che sia allontanato per dare spazio a qualche volto nuovo e Giuliano si accoda al malumore generale:

Nel parterre non c’erano donne che mi piacevano e quelle che sono venute non mi piacevano. Io non sono uno di quelli che le tiene per due puntate e poi le manda via. Mi riferisco a Graziano Amato, a Guido Soldati e ad Antonio Jorio, che ha visto 150 donne e ha detto 150 “no grazie”. Questo è uno schiaffo al programma, il cui scopo è trovare l’amore. Io sono uscito due volte, una con Margherita e un’altra con Giuliana; l’anno scorso, invece, avevo preso una sbandata per Anna. I primi tempi io e Antonio formavamo una bella coppia, ci divertivamo e facevamo battute. Con il tempo i nostri rapporti si sono raffreddati e dico che lui non cerca l’amore: i numeri parlano. Quando uno dice 150 non vuol dire che non segue lo scopo della trasmissione, ma sta lì a fare il guastatore. Sono stato accusato da Antonio e Gemma Galgani di aver creato scompiglio su Facebook ma non ho mai creato alcun profilo falso. Gemma si è buttata su tutti, ma dopo averla conosciuta, l’hanno evitata. Se avessi trovato una donna decente, io avrei lasciato il programma; invece, mi hanno sospeso. Tuttavia, vorrei ringraziare Maria De Filippi per tutte le stagioni trascorse nel programma; rispetto le sue decisioni e se lei lo riterrà opportuno, io potrò essere presente, ma non so a quali condizioni. Da parte mia non si è rotto nulla, ma per quanto riguarda la redazione o la stessa Maria, non lo so. Io non ho fatto nulla.

La domanda resta la stessa: va bene l’esclusione di Giuliano ma per quale motivo agli altri “perditempo storici” è stato concesso di rimanere?

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views