1.130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuliano fuori da U&D, la rete dissente: “Via anche Antonio e Gemma!”

L’eliminazione di Giuliano Giuliani dal trono over ha scatenato il pubblico di Uomini e Donne che adesso chiede a gran voce l’esclusione dal gioco degli altri veterani, Antonio Jorio e Gemma Galgani.
A cura di Stefania Rocco
1.130 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo appreso da poche ore che Giuliano Giuliani, cavaliere del trono over, sarebbe stato escluso da Uomini e Donne. L’uomo, uno dei volti storici del programma, non è stato convocato in occasione dell’ultima registrazione avvenuta proprio nella giornata di ieri. È stato lui stesso a darne l’annuncio su Facebook, comprensibilmente dispiaciuto ma non ancora pronto a dire la sua sull’argomento. Il processo di rinnovamento del trono over che il pubblico si augura da tempo sarebbe stato quindi messo in moto. O almeno questo è ciò che la rete si augura. Sì perché l’annuncio dell’eliminazione di Giuliano ha spinto il popolo del web a chiedere a gran voce l’esclusione di alcuni degli altri volti noti del programma, Gemma Galgani e Antonio Jorio in primis. Sono ormai 5 stagioni che i due, insieme a Giuliano, partecipano al programma, un tempo più che sufficiente per trovare l’amore. Purtroppo, per cause di “forza maggiore”, l’incontro con il compagno della vita non si è ancora verificato e il pubblico chiede che i due siano messi alla porta al fine di favorire un rinnovamento graduale del cast.

Immagine

Fuori anche Elga Profili e Barbara De Santi

Un’altra parte degli utenti dà voce invece alla frustrazione nei confronti delle due dame più in vista del programma, Barbara De Santi ed Elga Profili. La prima è reduce dalla rottura con Franco Garna ma ha avuto diverse storie d’amore importanti cominciate proprio nel salotto televisivo di Maria De Filippi. Anche la seconda credeva di aver trovato l’amore con Samuel Baiocchi ma il loro rapporto è finito male tanto che i due continuano a punzecchiarsi in trasmissione. Anche nel loro caso s’invoca a gran voce l’eliminazione. I telespettatori si augurano di poter vedere presto volti nuovi, tipo quello di Soraya, madre di Carolina Marconi del Grande Fratello. La domanda è una: l’eliminazione di Giuliano è solo l’inizio o l’uomo è destinato a rimanere l’unica “vittima” del processo di cambiamento appena iniziato?

1.130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views