Si tratta di uno dei flirt più chiacchierati del momento, quello tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. I due sono stati beccati più di una volta insieme e da allora il gossip su una presunta storia d'amore è schizzato sulle pagine delle cronache rosa. Nessuno dei due interessati ha affrontato esplicitamente l'argomento, ma in una recente intervista rilasciata al settimanale F, l'attore romano ha cercato di mettere un punto a tutto questo chiacchiericcio.

Il commento su Maria Elena Boschi

Che Giulio Berruti sia piuttosto riservato non è certo una novità, dal momento che la sua vita privata è sempre stata lontana dalle luci della vita mondana, ragion per cui ha sottolineato nuovamente quanto non gli appartenga l'abitudine di sbandierare ai quattro venti le sue storie d'amore. Come è stato per la sua precedente relazione, durata tre anni, ma ormai terminata. In questo discorso rientra anche la liaison con la presidente dei deputati di Italia Viva, della quale dice:

Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali.

Anche la deputata aveva risposto piccata ad un'allusione che nel corso di un'intervista televisiva le era stata rivolta da un giornalista proprio riguardo il flirt con Berruti, etichettato in quell'occasione come il suo fidanzato. Al che non è tardata ad arrivare il commento della Boschi: "Io credo che in questo momento di crisi così pesante, cosa succede nella mia vita privata non interessi a nessuno. Poi questo è davvero un gossip infondato". 

Giulio Berruti desidero di una famiglia

I due si sarebbero conosciuti lo scorso anno e sarebbe nata una bella amicizia che col tempo, a quanto pare, si è tramutata in un interesse più forte. La loro, quindi, sarebbe una storia in fase di rodaggio, che potrebbe aiutarli a capire come rapportarsi in futuro davanti all'idea di qualcosa di più serio e concreto. Giulio Berruti dal canto suo sa quali sono le sue esigenze e cosa desidera avere da una relazione:

Sono un uomo passionale, affettuoso. Ho bisogno di sentirmi amato, di amare e del continuo contatto fisico. Sogno una famiglia con tanti bambini. Ma per costruire una relazione solida serve anche una stabilità lavorativa che in questo momento non ho, anche per motivi geografici visto che mi divido tra l’Italia e l’America.