29 Maggio 2015
13:27

Giuseppe Mazzitelli arrestato per traffico di droga, fu tronista a Uomini e Donne

Arrestato per traffico di droga Giuseppe Mazzitelli, ex tronista a Uomini e Donne. L’uomo sarebbe stato ritrovato in possesso di 257 chili di hashish e di 17 chili di marijuana.
A cura di Stefania Rocco

È finito in manette Giuseppe Mazzitelli, storico ex tronista di Uomini e Donne. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il modello sarebbe stato arrestato nel corso di un’operazione anti-droga condotta dalla Squadra mobile di Milano. Mazzitelli, incensurato, sarebbe stato arrestato insieme ad altri tre presunti trafficanti di droga, dei quali solo uno sconosciuto alle forze dell’ordine. Il gruppo del quale farebbe parte l’ex protetto di Maria De Filippi sarebbe stato ritrovato in possesso di 257 chili di hashish e di 17 chili di marijuana. Nel corso dell’operazione che ha portato al loro arresto, gli inquirenti avrebbero inoltre sequestrato 120 mila euro in contanti, 100 mila dei quali sarebbero stati pronti per essere spediti in Spagna con un pacco Dhl al fine di pagare una partita di droga.

Il passato di Mazzitelli a Uomini e Donne

Di Giuseppe si erano perse le tracce da anni, fin dalla sua scelta a Uomini e Donne nei confronti della corteggiatrice Roberta Pontesilli. La biondina che lo stregò portandolo ad abbandonare il programma fu anche la prima a non mostrarsi scandalizzata dal passato “controverso” dell’ex tronista. Proprio nel corso della sua esperienza nel programma, infatti, un’ex amante transessuale di Giuseppe uscì allo scoperto, anche a causa dei rumors sempre più insistenti sul suo conto. Il tronista provò a negare fino a quando gli fu possibile ma, messo alle strette, ammise in televisione di avere avuto una storia d’amore proprio con la transessuale in questione quando era ancora molto giovane. Mai pentito di quell’esperienza e dell’affetto che quel primo amore seppe regalargli, Mazzitelli uscì allo scoperto in tv raccontando anche altri aspetti del suo passato difficile. Roberta seppe guardare oltre quella storia e, sebbene il pubblico fosse convinto che il suo sarebbe stato un no, accettò di uscire dal programma insieme al tronista. La loro storia terminò pochi mesi dopo.

Chi è Luca Salatino, il tronista di Uomini e Donne
Chi è Luca Salatino, il tronista di Uomini e Donne
Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne
Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni