1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuseppe Mazzitelli: con Roberta non era nato un sentimento

Giuseppe Mazzitelli racconta i motivi della rottura con Roberta Pontesilli.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Giuseppe Mazzitelli spiega rottura

Erano una della coppie più belle nate nello studio di Uomini e Donne, ma dopo pochi mesi, senza alcun preavviso, Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli si sono lasciati.

Sulle pagine di Evatremila, Giuseppe spiega i motivi di questa separazione. "E' arrivata naturalmente questa fine. Non ce lo siamo detti, siamo arrivati ad un punto in cui era impossibile proseguire la storia: non era nato un sentimento da nessuna delle due parti".

Riguardo alle dure parole dell'ex corteggiatrice Valentina di Stefano sulla rottura tra Giuseppe e Roberta, il tronista non ha molto da dire: "E' brutto definire la nostra una' storia da copertina'. Io non ho mi detto di essere follemente innamorato di Roberta, ma lei era comunque la ragazza che avevo maggiore interesse a conoscere fuori dagli studi".

Giuseppe Mazzitelli si definisce comunque "felicemente single" e, anche se ammette che in caso di ripensamenti non avrebbe problemi a tornare sui suoi passi, assicura che per il momento ha ben altro per la testa. Tanto che il tronista arriva a dire di considerare questa storia definitivamente chiusa, e che se proprio dovesse cambiare idea un giorno non avrebbe nessun problema ad ammetterlo.

Insomma le chiacchiere sulla fine della loro storia sono davvero tante (di dice per esempio che Giuseppe abbia lasciato Roberta per la sua ex di Miami). Perché invece non cominciare a credere ai diretti interessati, che da settimane cercano di dirci che tra loro è semplicemente finita? Ci deve per forza essere di mezzo una terza incomoda, un problema di droga, una tragica fatalità o uno scandalo politico? A volte l'amore finisce (o, come nel loro caso, non riesce proprio a nascere). Semplicemente.

Simona Redana

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views